![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante cosa ne pensate di questo mazzo??? rispondetemi ho un torneo da fare... all'interno di Yu Gi Oh: In che senso per chiusure fuffa?cmq si io mi sono attenuto a lasciare il suo deck abbastanza simile a come ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| In che senso per chiusure fuffa?cmq si io mi sono attenuto a lasciare il suo deck abbastanza simile a come era inizialmente cmq anche il ninja remotion è una bella idea bravo alexi |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
chiusure infide e bastarde a tradimento sui denti dell'avversario... la mia era un'idea un po' così; ho visto i pomi, newdoria, don zalog, il reaper e il mio cervello ha fatto delle libere associazioni fino a tirar fuori il nome dello strike |
| |||
| si hai detto una cosa giusta solo ke l'ho scambiato lo strike ninja, prima giocavo rfdd con due bazoo xò nn girava proprio... cmq il mio fusion deck è: dragonessa a cavallo dark balter the terrible re ojama ryu senshi re dragone super veichroid jumbo drill cyber drago gemello purtroppo mi manca il cyber drago finale.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |