![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck vs ball all'interno di Yu Gi Oh: io porterò questo deck ai mondiali mostri:20 giara dado giara dado giara dado piccola falena drago meteora(1800 di ATK!!!) drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck vs ball io porterò questo deck ai mondiali mostri:20 giara dado giara dado giara dado piccola falena drago meteora(1800 di ATK!!!) drago meteora drago meteora mokey mokey drago strisciante idolo dai mille occhi(a top deck spacca) idolo dai mille occhi idolo dai mille occhi idolo dai mille occhi idolo dai mille occhi idolo dai mille occhi idolo dai mille occhi idolo dai mille occhi aitsu(salva sempre) aitsu aitsu aitsu magie:10 rinforzi dell'esercito spaccatura spaccatura spia inesperta(la forza del mazzo) spia inesperta spia inesperta spia inesperta polimerizzazzione polimerizzazzione polimerizzazzione trappole:10 casa del nastro adesivo casa del nastro adesivo casa del nastro adesivo casa del nastro adesivo mangia gaboon mangia gaboon mangia gaboon mangia gaboon giudizio del faraone ritorno dall'altra dimenensione fusioni:4 zombie guerriero fantasma fuso fusionista fusionista rituali: dukorider(minka!!!1900 atk!!) abbandono che ve ne pare?riuscirò a sconfiggere il fortissimo deck di ball?(quello con 5 servitori del teschio). ho sentito che ball vinceva a tavolino scambiando il suo deck con quello dell'avversario.allora iolo frego così: scambio i deck tolgo 2 servitori del teschio vinco a tavolino preparati ball!la vittoria sarÃ* del mio invicibile deck!
__________________ ![]() ojama rulez! |
| ||||||||||||
| Quote:
a giusto prova a vedere se gira dentro la lavatrice se nn lo fÃ* 6 spacciato |
| ||||||||||||
| Quote:
ma così ho praticamente vinto! cmq in lavatrice gira eccome!solo che dopo la centrifuga trovo sempre qualche carta bianca..la posso sempre spacciare per quella che evocava i cavalieri di atlantide che ha usato yugi! ball ora pro nobis
__________________ ![]() ojama rulez! |