![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Acqua Control! (serve aito per il side!) all'interno di Yu Gi Oh: ----------------------------------< 22 - mobius - mobius - mobius - aqua spirit - aqua spirit / fenrir - hydrogeddon - hydrogeddon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Acqua Control! (serve aito per il side!) ----------------------------------< 22 - mobius - mobius - mobius - aqua spirit - aqua spirit / fenrir - hydrogeddon - hydrogeddon - hydrogeddon - abyss soldier - abyss soldier - lekunga / abyss soldier - lekunga - mother grizzly - mother grizzly - mother grizzly - yomi ship - yomi ship - rana degli alberi - exiled force - exiled force - breaker the magical warrior - sangan ----------------------------------< 12 - giara dell'avarizia - carita' graziosa - ultimo desiderio - sepoltura prematura - nobiluomo dello scambio - scambio creature - schiacciare - schiacciare - controlla avversario - controlla avversario - capro espiatorio - tifone spaziale mistico - tempesta potente ----------------------------------< 5 - tributo torrenziale - ring of destriction - sakuretso - sakuretso - forza riflessa --< tot: 40 >-- volevo mettere le rovine diffuse al posto delle sakuretso vista la stra grande quantita' di cyber fenici.. ..poi mi sono ricordato di non averne ò__ó' ho tolto uno swap per un enemy controller. è un pò più versatile a top deck vabbé.. aiutatemi con il side deck per ora l'ho fatto così però non mi convince molto.. mancano un sacco di cose.. ma cosa?? [!] SIDE DECK [!]: - zaborg - d.d. warrior lady - bottomless trap hole - bottomless trap hole - R.F.D.D. - R.F.D.D. - dust tornado - dust tornado - intruglio dell'anziano - salvataggio - rilascio di anime - waboku - waboku - ... - ...
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 10-09-2006 at 09:57. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
(goldd, decreti,) ma il wombato per cosa lo giochi? di burn non ne vedo da un sacco di tempo :\ non avendo goldd cosa metto? - statua dell'elefante del disastro - soldato pinguino (contro i crash fa miracoli!!) il problema del mio mazzo, come per tutti i mazzi tematici, è fare un side che si sposi bene con il mazzo. in poche parole un side tematico il drillroid per cosa lo usi? tipo contro momonghe ecc? comunque grazie adesos ho una base per costruirmi il mio
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| Intendi soldato cavaliere? Ma di crash non ce ne sono molti... comunque il side di mure mi piace anche se metterei uno spadaccino mistico lv2. |