![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo macchina for fan all'interno di Yu Gi Oh: Oggi ho avuto modo di testare questo mazzo 'for fan' Tributo: 3 cyber drago 1 drago sputafuoco 1 jinzo 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo macchina for fan Oggi ho avuto modo di testare questo mazzo 'for fan' Tributo: 3 cyber drago 1 drago sputafuoco 1 jinzo 2 uforoid Senza tributo 3 cyber fenice 3 deikoichi 2 photo-cyber drago 2 angelo splendente 1 sangan 1 cibestein 1 kuriboh 1 rana degli alberi Magie 2 controlla avversario 2 schiacciare 1 tempesta potente 1 caritê graziosa 1 ultimo desiderio 1 giara dell'avarizia 1 fusione sovraccarico 1 rimozione di limite 1 libro della luna 1 tifone spaziale mistico 1 sepoltura prematura 1 controllo della mente 1 fusione futura 1 inferno evocazione folle 1 vincolo di potere 1 capro espiatorio trappole 3 decreti reali 1 richiamo del posseduto fusion 2 cyber drago finale 2 cyber drago gemello 1 drago supremo chimeratech su una 30na di partite con vari giocatori e mazzi le ho buscate da un tizio con burn e da un tizio con minestrone. Mi aiutate a farlo diventare + competitivo?
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |
| ||||||||||||
| - 2 uforoid - 1 kuriboh (side) - 1 dekoichi - 1 rana degli alberi + 1 breaker + 2 forza esiliata + 1 giara trasformante + 1 mago della fede - 1 controllo della mente - 1 inferno evocazione folle + 1 ritorno totale + 1 vincolo di potere - 1 decreto reale + 1 tributo torrenziale Ti consiglio di fare questi cambi. Gli uforoid sono inutili senza guerrieri da fondere... hai gli angeli, inutile mettere anche loro.Gli altri cambi sono roba da poco. Ci vuole un ring ma non so se ce l'hai...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |