![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante signor mazzo acqua all'interno di Yu Gi Oh: ho solo qualche dubbio...comunque consigliatemi cosa potrei modificare !!!!!!!!! mostri tributo levia mobius mostri soldato dell'abisso x2 burgot anfibi mago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| signor mazzo acqua ho solo qualche dubbio...comunque consigliatemi cosa potrei modificare !!!!!!!!! mostri tributo levia mobius mostri soldato dell'abisso x2 burgot anfibi mago della fede tribe infecting madre grizzli x3 gagagigo x3 dd warrior lady cyber giara sirena cavaliere x2 magie livello limite area b capro espiatorio anfora dell aviditê tifone spaziale mistico tempesta potente sepoltura a legendary ocean x3 terraformare x2 strappa schiacciare recupero x2 spada rivelatrice trappole sakuretsu x2 cilindri legame gravitazionale x2 rikiamo del posseduto tributo torrenziale
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... Last edited by Ninja Cop; 10-09-2006 at 10:58. |
| ||||||||||||
| mostri tributo 2levia mobius mostri ev spec. fenrir x sempre mostri soldato dell'abisso-->quando lo trovo metto il secondo... burgot anfibio mago della fede spirito mietitore ameba..mi piace...xò col swap... 3madre grizzli 3gagagigo dd warrior lady cyber giara---nn la capisco magie capro espiatorio 2enemy controller anfora dell aviditê-bannata tifone spaziale mistico tempesta potente sepoltura 3a legendary ocean terraformare book of mooon smashing ground recupero trappole 2sakuretsu cilindri 2legame gravitazionale rikiamo del posseduto tributo torrenziale scudo prosciugante dust tornado Nn so...io lo farei come il mio...xò sarebbe uguale...allora..cambiamo strategia |
| |||||||||||
| ke mazzo usi? cmq...uso la ban di wct 2006!!il serpentello mi pare sia bannato... cmq xkè sirene al posto dei gagagigo?dipendono troppo da alo...e xkè tre burgot?e soprattutto...un lv limite mi inkianta quando mando giu il levia o il mobius...
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| erchè il deck ALO gira solo così! è lento e se non ti pari le prendi. e per pararti la cosa migliore è livello limite. il legame te lo sidano tutti con il royal decree.. le sirene attaccano 2 volte e sono un 1700! ti pare poco? attaccano pure sotto il livello limite 2 levia sono troppo pesanti! al max uno.. mobius se vuoi 2.. |
| |||||||||||
| non capisco,le sirene sono forti lo so,e anche i burgot ma se non c'è alo sono delle cartazze...è vero ke il legame me lo siddano ...però non capisco xkè dici ke due levia pesano,quando due mobius hanno lo stesso valore di tributi.
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| |||||||||||
| eccolo qua modificato mostri tributo levia mobius mostri soldato dell'abisso x2 burgot anfibi mago della fede tribe infecting madre grizzli x3 gagagigo x3 dd warrior lady cyber giara sirena cavaliere x2 magie livello limite area b capro espiatorio anfora dell aviditê tifone spaziale mistico tempesta potente sepoltura a legendary ocean x3 terraformare x2 strappa schiacciare recupero x2 spada rivelatrice trappole sakuretsu x2 cilindri legame gravitazionale x2 rikiamo del posseduto tributo torrenziale
| ||||||||||||
| Devi ancora dire con che ban lo usi... mostri tributo levia mobiusx2 mostri soldato dell'abisso x2 burgot anfibi mago della fede tribe infecting madre grizzli x3 gagagigo x3 dd warrior lady cyber giara sirena cavaliere x2 magie livello limite area b capro espiatorio anfora dell aviditê tifone spaziale mistico tempesta potente sepoltura a legendary ocean x3 terraformare x2 strappa schiacciare recupero x2 spada rivelatrice trappole sakuretsu x2 cilindri legame gravitazionale x2...nn mi piace.. rikiamo del posseduto tributo torrenziale[/quote] |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |