![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il ritorno degli incantatori all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi sono di nuovo io e si ho kambiato di nuovo deck e questa volta sono tornato alle origini,un bel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri cn tributo: 5 -2 mago ordine del caos -1 Mago nero del chaos -2 Mago nero Mostri: 19 -3 Abile mago nero -2 Mago apprendista -1 Mago della fede -2 Old vindictive magician -2 Kycco the ghost destroyer -3 Peten -1 Breaker il guerriero magico -1 D.D. warrior lady -1 Rana degli alberi -1 Sangan Magie: 12 -2 Dimensione magica -1 Nobiluomo dello scambio -3 Schiacciare -1 Capro espiatorio -1 Caritê graziosa -1 Sepoltura prematura -1 Controllo-avversario -1 Tempesta potente -1 Tifone spaziale mistico Trappole: 6 -2 Armatura sakuretsu -1 Forza riflessa -1 Tributo torrenziale -1 Richiamo del posseduto -1 Virus devasta deck nn sn molto esperto su questo tipo di deck ma cmq ho provato..... |
| ||||||||||||
| io al posto del mago ordine del chaos metterei 2 giovane maga nera e come magia ti consiglio le pietre del saggio...ne ho una e gia kosi il deck gira...effetto: quando hai giovane maga nera e attiva questa carta, evoca tramite evocazione speciale un mago nero dalla mano o dal tuo deck....niente male eh??
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |