![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante nuovo mazzo acqua ver. 1 all'interno di Yu Gi Oh: salve a tutti è da parecchio che non vi posto uno dei miei mazzi... adesso mi sono buttato sul deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| nuovo mazzo acqua ver. 1 salve a tutti è da parecchio che non vi posto uno dei miei mazzi... adesso mi sono buttato sul deck acqua,che avevo mollato...uso anche le bandite,quindi non ditemi di toglierle. datemi un po di consigli...secondo me è perfetto,mancano solo due abyss soldier,poi quando li trovo ci metto recupero... ma le madre grizzli secondo voi con un solo burgot ci stanno?se no consigliatemi qualche altra carta,purchè non sia delle nuove espansioni. il burgot lo tengo?non mi convince tanto...cmq le trappole com vi sembrano? mostri tributo 2levia mobius mostri ev spec. 2aqua spirit mostri burgot anfibio mago della fede 2spirito mietitore--> x stallare... tribe infecting 3madre grizzli 3gagagigo dd warrior lady magie 2enemy controller anfora dell aviditÃ* tifone spaziale mistico tempesta potente sepoltura 3a legendary ocean terraformare--> ne metto un altro? controllo della mente--> non mi piace tanto forse lo cambio e ci metto il 2 terraformare strappa book of mooon smashing ground trappole 2sakuretsu cilindri 2legame gravitazionale giudizio d anubi scudo prosciugante rikiamo del posseduto tributo torrenziale 2 dust tornado
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| Quote:
|