![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Raga mi serve una side anti-DW all'interno di Yu Gi Oh: il mio deck e un OTK, eccolo: fusioni 1 cyber end 1 cyber twin mostri 2 exiled 3 pummi 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Raga mi serve una side anti-DW il mio deck e un OTK, eccolo: fusioni 1 cyber end 1 cyber twin mostri 2 exiled 3 pummi 3 momonghe 1 sangan 3 cyber-stein 3 germi giganti 1 breaker 1 mago 1 mistico liv2 1 mietitore magie 1 messaggero 2 intrugli 3 megamorph 1 capro 1 wok mistico 1 rimozione 2 ritorno 1 livello limite 1 carita 1 last will 1 book of moon 1 schiacciare 1 rinforzi 1 nobiluomo trappole 1 mirror 1 torrential 3 decreto la side ke ho ora: mostri 1 signora d.d. 1 rana magie 1 tifone 2 proibizione 1 rifornimenti 1 la porta oscura 1 tempesta 1 intruglio trappole 1 sakuretsu 3 bottomless 2 scudi fixate anke il deck se c'e ne e bisogno Last edited by Tonyno_92; 09-09-2006 at 12:15. |
| ||||||||||||
| ci avevo pensato anke io, l'unico problema e ke gioko 3 decreti, xo avevo pensato anke di metterle tt e 3 di side, e qnd gioko vs un DW, le metto tt e 3 al posto dei decreti, ke ne dici? |
| ||||||||||||
| io ci vedo benissimo i royal oppression! i problemi principali xò sono due: 1-è continua e può farla anche il tuo avversariche ti nega mommy, pomi e l'effetto dello stein stesso 2-sono dell'opinione che ai mazzi OTK non serva molto il side...alla fin fine se schiappi vinci, se nn schiappi perdi, l'otk è sempre stato( e lo sarÃ*) così
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |