![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck drago armato/horus all'interno di Yu Gi Oh: mi gira molto bene al contrario di quanto si possa pensare sto deck: MOSTRI(22) Drago armato lv3 (X3) Drago Armato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Deck drago armato/horus mi gira molto bene al contrario di quanto si possa pensare sto deck: MOSTRI(22) Drago armato lv3 (X3) Drago Armato lv 5 (x2) Drago armato lv 7 Drago armato lv 10 horus lv4 (x3) horus lv 6 (x2) horus lv 8 servitore horus Drago mascherato (x2) Drago elementale (x2) Signore di D. mago della fede tyrant dragon spear dragon MAGIE(13) Livello superiore (x3) il cimitero nella quarta dimenzione (x3) Stamping destruction super rejuvenation sepoltura prematura tempesta potente Caritê graziosa nobiluomo dello scambio tifone spaziale mistico capro espiatorio TRAPPOLE(9) Rivalitê dei signori di guerra richiamo del posseduto sakuretsu armor tributo torrenziale la perla del drago Burst Breath Dragon's rage (x3) CHE NE DITE? equilibrato tra mostri(22) e magie e trappole(22) inoltre il drago elementale cade a fagiuolo dato ke si potenizia con l'attribbuto fuoco e vento.drago armato e vento e horus fuoco!!!mi gira da dio ma vorrei 1 consiglio da qualcuno + esperto di me(poki) grazie!!!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |