![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck insetto all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 20 2 Doom Doozer 1 Insetto finale lv 7 2 Insetto finale lv 5 2 Insetto finale lv 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck insetto Mostri: 20 2 Doom Doozer 1 Insetto finale lv 7 2 Insetto finale lv 5 2 Insetto finale lv 3 1 Coleottero sciabola 2 Pinch hopper 2 Insetto sega elettrica 3 Insetto ululante 1 Kamakiri volante 1 1 Exiled 1 Breaker 1 Sangan 1 Mago della fede Magie: 14 1 Sepoltura 1 Tifone 1 Capre 1 Spade 1 Tempesta potente 1 Smashing 2 Fulmine boltex 1 nobiluomo 1 caritÃ* 1 last will 2 level up 1 creature swap Trappole: 6 1 call 1 torrential tribute 2 sakuretsu 1 bottomless (ring of destruction appena lo trovo) 1 RFDD Fondamentalmente nn so se togliere il coleottero sciabola per un altro doom doozer e ho dei seri dubbi sulle magie....nn sarÃ* quel granchè,ma almeno un pò competitivo lo è? alcune carte mi devono arrivare ma le favolose poste italiane sono un pò lente ..... |
| |||||||||||
| il 3 pinch hopper nn lo ho .... sciame di scarabei ok,warrior lady pure... kamakiri per ora mi fa il search sul liv 3 e mi manda il liv 5 se nn ha più mostri con cui atk...vedrò che fare... terza saku ok,metamorphosis ok...so cosa fa ma nn ho idea di come usarla..scusate l'ignoranza.. l'altro smashing me lo procuro nel frattempo metterò spaccatura...seconda swap ok... di confisca neanche l'ombra ._. altri cambiamenti da suggerire? graazie... |
| ||||||||||||
| ma non hai giÃ* gli ululanti che cercano gli insetti (e quindi anche il lv3)? metamorphosis la usi sui mostri cicciosi (tipo lv5, lv7 o ancora meglio lv8) e ci evochi dal fusion deck dei mostri sgravi a seconda della situazione... esempio hai il Finale Lv5, c'è un mostro coperto, fai metamorphosis, evochi Dark Balter the Terrible attacchi il coperto senza problemi perchè tanto ne neghi un eventuale effetto.. oppure l'avversario ha una m/t settata e hai paura sia una mirror force...hai giù coleottero sciabola...fai metamorphosis evochi Ryu Senshi... ancora l'avversario campo vuoto e tu Doom Dozer + Metamorphosis = Cyber Drago Gemello > -5600 (di solito vittoria automatica) o ancora Doom Dozer e l'avversario ha mostri coperti e fai Drago Mitraglia con la Metamorphosis.. Confisca c'è anche comune..vabeh non è indispensabile :O |
| |||||||||||
| il deck adesso è diventato così: (ho ancora un paio di dubbi da chiarire) Mostri: 21 3 Doom Doozer 1 Insetto finale lv 7 2 Insetto finale lv 5 1 Coleottero sciabola 2 Insetto finale lv 3 3 Insetto ululante 2 Pinch hopper 1 Sciame di scarabei 1 Kamakiri volante 1 (1 lo tengo x avere un altro insetto da rimuovere e me la gioco alla pari con i pomodori) 1 breaker 1 sangan 1 mago della fede 1 exiled 1 dd. lady Magie: 14 2 creature swap 1 Sepoltura 1 capre 1 spade 1 nobiluomo 1 fulmine boltex 1 tempesta 1 tifone 1 controllo della mente (metamorfosi nn mi entra xkè nn ho fusioni utili) 1 caritê 2 smashing 1 last will Trappole: 5 3 Sakuretsu 1 RFDD 1 Tributo torrenziale TOTALE CARTE 40 Ora nn so se con 21 mostri e 19 m/t girerê...ma tentar non nuoce...sul kamakiri nn sono ancora sicuro,e sul controllo della mente forse ci vuole un book of moon... Last edited by Astav; 09-09-2006 at 11:37. |
| |||||||||||
| il deck adesso è diventato così: (ho ancora un paio di dubbi da chiarire) Mostri: 21 3 Doom Doozer 1 Insetto finale lv 7 2 Insetto finale lv 5 1 Coleottero sciabola 2 Insetto finale lv 3 3 Insetto ululante 2 Pinch hopper 1 Sciame di scarabei 1 Kamakiri volante 1 (1 lo tengo x avere un altro insetto da rimuovere e me la gioco alla pari con i pomodori) 1 breaker 1 sangan 1 mago della fede 1 exiled 1 dd. lady Magie: 14 2 creature swap 1 Sepoltura 1 capre 1 spade 1 nobiluomo 1 fulmine boltex 1 tempesta 1 tifone 1 controllo della mente (metamorfosi nn mi entra xkè nn ho fusioni utili) 1 caritê 2 smashing 1 last will Trappole: 5 3 Sakuretsu 1 RFDD 1 Tributo torrenziale TOTALE CARTE 40 Ora nn so se con 21 mostri e 19 m/t girerê...ma tentar non nuoce...sul kamakiri nn sono ancora sicuro,e sul controllo della mente forse ci vuole un book of moon...e forse provare ad inserire i royal? nn so,illuminatemi xD |