![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante G u e r r i e r o all'interno di Yu Gi Oh: Questo mazzo gueriero vorrebbe farselo un mio amico come lo trovate, merita? se no, come lo modifichereste? MOSTRI FUSIONE Gigante ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| G u e r r i e r o Questo mazzo gueriero vorrebbe farselo un mio amico come lo trovate, merita? se no, come lo modifichereste? MOSTRI FUSIONE Gigante del Tuono MOSTRI 2 Freed 2 Creatore 3 Creatore incarnato 1 Mistico LV 2 o un silente Lv 3 2 Mistico LV 4 o un silente LV 5 1 Mistico LV 6 o un silente LV 7 1 Breaker 1 Whildear 2 Forza exil 2 Ratti giganti 1 Sangan 1 Spirito M. 2 Capitano saccheggiatore 1 signora guerriera D.D Magie 3 Rinforzi 3 Guerriero soprevvissuto 1 sepoltura 1 Book 1 tifone 1 caritÃ* 1 Schiacciare 1 Nobiluomo TRAPPOLE 2 Decreti 2 Saku 1 Tornado 1 Richiamo |
| |||||||||||
| MOSTRI 2 Freed 2 Creatore 3 Creatore incarnato 1 Mistico LV 2 o un silente Lv 3 2 Mistico LV 4 o un silente LV 5 1 Mistico LV 6 o un silente LV 7 1 Breaker 1 Whildear 2 Forza exil 2 Ratti giganti 1 Sangan 1 Spirito M. 2 Capitano saccheggiatore 1 signora guerriera D.D Magie 2 Rinforzi 3 Guerriero soprevvissuto 1 sepoltura 1 Book 1 tifone 1 carit�* 1 Schiacciare 1 Nobiluomo TRAPPOLE 2 Decreti 2 Saku 1 Tornado 1 Richiamo Ok corretto, per il resto secondo voi va bene? Cosa mettereste i Mistici o i Silenti? |
| ||||||||||||
| 2 Zaborg 1 Mistico LV 2 1 Breaker 1 Whildear 2 Forza exil 2 Ratti giganti 1 Sangan 1 Spirito M. 1 signora guerriera D.D 1 rana 1 dd assailant 1 don zaloog 2 pomodori 2 mobius 1 maga Magie 2 Rinforzi 1 sepoltura 1 Book 1 tifone 1 carit�* 3 Schiacciare 1 Nobiluom0 1 tempesta 1 controllo della mente TRAPPOLE 2 buco trappola sf 3 Saku 1 Torrenziale 1 Richiamo 1 buco trappola
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Prova quello che ti ho postato,poi quando avrai carte più rare e soprattutto utili ti spiegheremo come inserirle..se qualcuna non ce l'hai ti possiamo aiutare a sostituirla! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |