![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck macchina vwxyz modificato!!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti...ho modificato un po il mio deck vwxyz volevo saxe se ade va un po meglio... MOSTRI FUSIONE ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck macchina vwxyz modificato!!! ciao a tutti...ho modificato un po il mio deck vwxyz volevo saxe se ade va un po meglio... MOSTRI FUSIONE -VW -XZ -YZ -XY -XYZ -VWXYZ MOSTRI TRIBUTO -sputafuoco -re delle macchine xfetto -jinzo MOSTRI 4- -2x W -2x V -2x X -2x Y -2x Z -exiled -breaker -sangan -mago della fede -victory viper xx03 -DDWL -2x angelo splendente MAGIE -rimozione di limite -sepoltura -spade rivelatrici -tempesta -potere del mago -nobiluomo -2x avamposto -tifone -controllo della mente -boltex -wave motion canon TRAPPOLE -2x saku -cilindro -richiamo -decreto mi mancano ancora delle carte xo vorrei fare un deck del genere mi potete dare qualche consiglio....grazie |
| |||
| Anche io sto cercando di creare un deck VWXYZ for fun Io ho basato la mia tattica molto sulla rimozione, è complicato avere tutti i mostri insieme dunque l'unico modo "a parer mio" per evocare il Megazord (ora mi piace chiamarlo così) è rimuovere i 5 mostri dal gioco e poi fare ritorno dall'altra dimensione o dimension fusion, se poi hai più di un ritorno dall'altra dimensione e dimension fusion c'è la possibilitÃ* ti vengano più Megazord in campo. Il tuo mazzo sembra buono a parer mio per XYZ ma credo che ti sarÃ* impossibile avere il megazord in capo dunque ti direi di levare i v e w e sotituirli con altro, il deck XYZ è migliore del VWXYZ ma un pò meno for fun :P |
| ||||||||||||
| Io cmq lo farei XYZ perchè la mia indole di deck builder mi spinge a pompare al massimo sempre qualsiasi mazzo Eppoi secondo me il XYZ può benissimo essere usato nei tornei e vincere, se fatto per il verso
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| XYZ orientato sulla competitivitÃ*: Mostri 21 1x Jinzo 2x Cyber Drago 3x X 3x Y 3x Z 2x Exiled Force 3x Angelo Splendente 1x Mago della Fede 1x Breaker 1x Sangan 1x D.D. Warrior Lady Magie 13 1x Carita' Gentile 1x Confisca 1x Tempesta 1x Tifone 1x Nobiluomo 2x Schiacciare 1x Rimozione di Limite 1x Scapegoat 1x Book of Moon 2x Enemy Controller 1x Last Will Trappole 6 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Ring of Destruction 2x Sakuretsu Armor 1x Ritorno dall'Altra Dimensione Ecco qualcosa del genere dovrebbe andare
__________________ One Piece Judge level 1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |