![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Divine Sword Return all'interno di Yu Gi Oh: Mostri 20 3x D.D. Survivor 1x D.D. Warrior Lady 1x D.D. Assailant 1x Spadaccino LV2 1x Cyber Ginnasta 2x Exiled ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Divine Sword Return Mostri 20 3x D.D. Survivor 1x D.D. Warrior Lady 1x D.D. Assailant 1x Spadaccino LV2 1x Cyber Ginnasta 2x Exiled Force 2x Cavaliere Comandante 2x Don Zaloog 2x Cavaliere Lama 1x Sangan 1x Mago della Fede 2x Chiron il Saggio 1x Zaborg / Mobius Magie 13 3x Spada Divina - Lama della Fenice 2x Rinforzi dell'Esercito 1x Carita' Gentile 1x Confisca 1x Tempesta 1x Tifone 1x Nobiluomo 1x Fulmine Boltex 1x Scapegoat 1x Enemy / Book of Moon Trappole 7 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Ring of Destruction 2x Raigeki Break 2x Ritorno dall'Altra Dimensione E' un mazzo che ho listato per il mio amico LoZio. Sono indeciso se giocare 2 Lama Knight o metterne solo 1 ma poi non so che altro mettere. Forse Mataza che di Ritorno fa malissimo. Consigli?
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Ho preso spunto da quello di jason su metagame, poi l'ho modificato un po. Questo è il deck originale: Monsters: 19 1 Mobius the Frost Monarch 3 D.D. Survivor 2 Exiled Force 2 Don Zaloog 2 Command Knight 1 Cyber Gymnast 1 Mystic Swordsman LV2 1 D. D. Warrior Lady 1 D. D. Assailant 1 Blade Knight 1 Sangan 1 Magician of Faith 1 Breaker the Magical Warrior 1 Morphing Jar Spells: 13 3 Divine Sword - Phoenix Blade 2 Reinforcement of the Army 1 Last Will 1 Graceful Charity 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 1 Premature Burial 1 Nobleman of Crossout 2 Smashing Ground Traps: 8 2 Return from the Different Dimension 2 Phoenix Wing Wind Blast 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Call of the Haunted 1 Ring of Destruction
| ||||||||||||
| Ho deciso per il fix -3 Survivor +3 Signora Guerriera delle Terre Desolate che anche se mi fa cacare almeno alimenta il cimitero di guerrieri per la lama. Mi dispiace per il Survivor ma effettivamente se si gioca Ritorno di solito si chiude in quel turno. Poi ho tolto un Cavaliere Lama (ne basta 1) per FAG che può essere utile per badilizzare se ce n'è bisogno, eppoi il fatto che sia mono uso favorisce la lama. Ho tolto il badile per Mataza che con 2 Command e 3 Sword può fare male e ho ridotto Chiron a 1 per il socio Breaker che se non pesco la spada almeno lui non da svantaggio mano. L'aggiunta di Rana è doverosa perchè può essere usata per pagare i costi di scarto senza dare svantaggio. Dato che ho messo le Wasteland Warrior Lady (o come razzo si chiamano in eng) ho aggiunto lo Swap. Quindi ecco la versione nuova (in attesa di test): Mostri 21 3x Signora Guerriera delle Terre Desolate 1x D.D. Warrior Lady 1x D.D. Assailant 1x Spadaccino LV2 1x Cyber Ginnasta 2x Exiled Force 2x Cavaliere Comandante 2x Don Zaloog 1x Cavaliere Lama 1x Forza d'Attacco Goblin 1x Mataza l'Assassino Fulmineo 1x Sangan 1x Mago della Fede 1x Rana degli Alberi 1x Chiron il Saggio 1x Breaker the Magical Warrior Magie 13 3x Spada Divina - Lama della Fenice 2x Rinforzi dell'Esercito 1x Carita' Gentile 1x Confisca 1x Tempesta 1x Tifone 1x Nobiluomo 1x Fulmine Boltex (in prova, al max schiacciare) 1x Scapegoat 1x Creature Swap Trappole 7 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Ring of Destruction 2x Raigeki Break 2x Ritorno dall'Altra Dimensione
| ||||||||||||
| cm hai la certezza di kiudere cn un rfdd? nn ci sono ritorni totali o altro.. Illuminatemi maestri... XDXDXD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |