![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Macchina by Pask all'interno di Yu Gi Oh: Deck: 41 Monsters: 19 Jinzo Cyber Dragon x3 Cyber Fenice x3 Reflect Bounder x2 Drillroid x2 Ciber Stein Breaker the ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| foture fusion se non viene distrutta ti permette di evocare un cyber gemello che non fa'proprio schifo.. so che la future e'solo un trucco per dar da magna' alla potta o alla overload...pero'anche da per se non e'male...ps con la sovraccarico ci evochi solo il chimeratech (o il mitraglia o il carraarmato labirinto io proverei uno o due helping robo for combat ma non saprei che toglierti... |
| ||||||||||||
| Ottimo Deck secondo me non deve essere modificato in nulla però mi stavo chiedendo: perchè 2 drillroid e neanche un mistico? perchè neanche una sakuretsu? ed infine perchè un ruggito minaccioso non sarebbe meglio un annulla attacco a questo punto? PS: Ho fatto queste domande in modo da capire le dinamiche del gioco e migliorare il mio deck |
| ||||||||||||
| Quote:
il mistico per la strategia che adotto non va bene, dato che è 900 di atk, poi drillroid mi fa gioco con gli enemy. sakuretsu con i royal che monto mi impiccia Ruggito mi serve contro gli otk con proibizione |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |