![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mi serve un aiuto per il mio nuovo deck drago... all'interno di Yu Gi Oh: HO sempre avuto un l&d ma ora che non uso le banned non posso permettermelo allora voglio drago... ho provato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| HO sempre avuto un l&d ma ora che non uso le banned non posso permettermelo allora voglio drago... ho provato ma mi sembra faccia un po schifo.... Mostri: 17 3x Dbob 3x Signore di D (forse sono troppi??) 3x Spear 1x Horus lv 8 1x Horus lv 6 2x Hotus lv 4 1x Breaker 1x Exiled 1x Faith magician 1x Mask of Darkness Magie: 3x Flauti 2x Boltex 1x Carita graziosa 1x Tifone 1x Capro 1x Sepoltura 1x Ricarica 2x Level up 1x Stamping destruction 1x Tempesta potente 1x Ricarica 1x Potere del mago 1x Spada rivelatrice Trappole: 1x Richiamo 1x Cilindri magici 1x Tributo torr 1x Bottmless trap 1x Scudo prosciugante 1x Rabbia del drago Mi disgusto da solo... dopo anni che gioco solo che è un anno che non riuprendo in mano il tutto..... [non saprei perche ho un re dragone e il fuciliere con la metamorfosi ma non ho mostri da 7] PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!
__________________ -SaNdI- Dragon's 4 ever (\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq prova così! |
| ||||||||||||
| Cos'è una presa in giro?? Comunque ciao Sandi... Da tanto che non ci si vede!
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||||||||||
| No no, non gira proprio... Vergil |
| ||||||||||||
| 3x Dbob---leva ne uno e metti drago nero occhi rossi 3x Signore di D (forse sono troppi??)---levane uno per drago miraggio 3x Spear 1x Horus lv 8 1x Horus lv 6 2x Hotus lv 4 1x Breaker 1x Exiled 1x Faith magician 1x Mask of Darkness---leva metti drago avido Magie: 3x Flauti---levane uno metti schiacciare 2x Boltex---levane uno metti schiacciaer 1x Carita graziosa 1x Tifone 1x Capro 1x Sepoltura 1x Ricarica---leva maglio magico 2x Level up 1x Stamping destruction 1x Tempesta potente 1x Ricarica---leva o ascia di distruzione o una magia migliore 1x Potere del mago 1x Spada rivelatrice Trappole: 1x Richiamo 1x Cilindri magici 1x Tributo torr 1x Bottmless trap 1x Scudo prosciugante 1x Rabbia del drago ti mancano carte basilari del tipo spirito ryu drago mascherato drago oscuro occhi rossi cucciolo di occhi rossi poi il drago è un mazzo nel quale ci vogliono minimo 20 mostri |
| ||||||||||||
| [quote=SaNdI;151177]HO sempre avuto un l&d ma ora che non uso le banned non posso permettermelo allora voglio drago... ho provato ma mi sembra faccia un po schifo.... Mostri: 17 3x Dbob drago yamatano x3(troppo forti) 3x Spear drago nero occhi rossi x3 drago meteora x3 drago strisciante x3 Magie: flauto evoca draghi x 2 fusione sovraccarico x3 fusione miracolo x3 polimerizzazzione x3 ojamagia x3 ojamuscoli x3 Trappole: carica clayx3 vento di piume x3 mangia gaboon x2 fusioni: fusionista limite dei mille occchi rituali: dukorider abbandono prestazione della spada provalo così,ora rulla alla grande
__________________ ![]() ojama rulez! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |