![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Chaos Dozer all'interno di Yu Gi Oh: Mostri 21 2x Doom Dozer 1x Anteatereatingant 3x Mercante Magico 3x Insetto Mangia Uomini 3x Kamakiri Volante #1 2x Cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Chaos Dozer Mostri 21 2x Doom Dozer 1x Anteatereatingant 3x Mercante Magico 3x Insetto Mangia Uomini 3x Kamakiri Volante #1 2x Cyber Drago 1x Zaborg 1x Sangan 1x Mago della Fede 1x Breaker 1x D.D. Warrior Lady 2x Exiled Force Magie 14 1x Carita' Gentile 1x Confisca 1x Pot of Avarice 1x Tempesta 1x Tifone 1x Nobiluomo 1x Schiacciare 1x Scapegoat 1x Book of Moon 2x Enemy Controller 1x Creature Swap 1x Premature Burial 1x Last Will Trappole 6 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Ring of Destruction 1x Call of the Haunted 2x Sakuretsu Armor Praticamente un deck basato sul Doom Dozer come sostituto del Chaos Sorcerer, l'Anteater l'ho provato al posto di Mobius e gira abbastanza bene. Volevo provare a mettere Sasuke Samurai #4 come mostro alternativo da prendere coi Kamakiri che attualmente searchano solo loro stessi, e volevo provare il terzo Cyber Drago che è molto sinergico in questo mazzo. Consigli vari? Magari da Soulba che ne sa a pacchi sugli insetti?
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Preferisco il Kamakiri perchè è più grosso e se la gioca coi pomodori. Anche per il fatto che non gioco i flip flop. Man Eater spacca! La pot c'è perchè se mi macino i Dozer col Mercante Bestemmio! Però potrei mettere anche gli Ululanti e i flip flop... E a quel punto triplo Dozer. Mi hai dato un'idea interessante per renderlo più cool
| ||||||||||||
| E se provassi qualcosa del genere? Mostri 22 3x Doom Dozer 3x Mercante Magico 2x Insetto Mangia Uomini 2x Kamakiri Volante #1 3x Insetto Ululante 2x Swarm of Scarabs 3x Cyber Drago 1x Sangan 1x Mago della Fede 1x Breaker 1x Sasuke Samurai #4 Magie 13 1x Carita' Gentile 1x Confisca 1x Pot of Avarice 1x Tempesta 1x Tifone 1x Nobiluomo 1x Schiacciare 1x Scapegoat 1x Book of Moon 2x Enemy Controller 2x Creature Swap Trappole 6 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Ring of Destruction 1x Call of the Haunted 2x Sakuretsu Armor O è troppo Aggro?
| ||||||||||||
| Questa è la versione che ho portato ieri al torneo: Mostri 21 2x Doom Dozer 3x Mercante Magico 3x Insetto Mangia Uomini 3x Insetto Ululante 2x Swarm of Scarabs 3x Cyber Drago 1x Mobius 1x Sangan 1x Mago della Fede 1x Breaker 1x D.D. Warrior Lady Magie 13 1x Carita' Gentile 1x Confisca 1x Pot of Avarice 1x Tempesta 1x Tifone 1x Nobiluomo 2x Schiacciare 1x Scapegoat 1x Book of Moon 2x Enemy Controller 1x Creature Swap Trappole 6 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Ring of Destruction 1x Call of the Haunted 2x Sakuretsu Armor Risultato? 5 vinte su 5 tutte 2 a 0
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |