![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante x favore mazzo exodia..... all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei fare 1 mazzo exodia competitivo solamente ke è la prima volta ke tento di crearne 1o e nn ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Vorrei fare 1 mazzo exodia competitivo solamente ke è la prima volta ke tento di crearne 1o e nn ho molta esperienza potreste indicarmi la lista d un mazzo exodia davvero competitivo?x favore risp in tanti |
| ||||||||||||
| ecco il prototipo ke ne dite....x favore adesso risp... Mostri: i 5 pezzi di exodia exodia necrosss stregone mascherato toon drago del tuono x3 pomodori x3 sangan biblioteca reale magica x2 magie: foglio illustrativo toon x3 differente capsula dimensionale x3 sepoltura sciocca x3 industria oscura della riproduzione di massa x3 livello limete area b distruggi-carte giara dell'avarizia x3 trappole: legame gravitazionale x2 desideri solenni cilindro magico tattica ondata-umana x3 GRAZIE A TTT IN ANTICIPO!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| [quote=Frenknot;151212]ecco il prototipo ke ne dite....x favore adesso risp... Mostri: i 5 pezzi di exodia exodia necrosss stregone mascherato toon drago del tuono x3 pomodori x3 sangan biblioteca reale magica x2 magie: libro della luna differente capsula dimensionale x3 messaggero di pace sepoltura sciocca x3 industria oscura della riproduzione di massa x2 contratto con exodia livello limete area b distruggi-carte giara dell'avarizia x3 trappole: legame gravitazionale x1(è limitato cn la nuova banned) mirror force cilindro magico ring of destruction ti ho aggiustato le trappole ma il deck è completamente da rifare secondo me...comunque è limitata la giara dell'avarizia.....
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |