![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante commentate il mio mazzo alieno... all'interno di Yu Gi Oh: mostri:20 3 alieno grigo 2 alieno cacciatore 2 alieno madre 1 gangi-el 3 alieno guerriero 1 breaker 1 ddwl 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| commentate il mio mazzo alieno... mostri:20 3 alieno grigo 2 alieno cacciatore 2 alieno madre 1 gangi-el 3 alieno guerriero 1 breaker 1 ddwl 1 dekoichi 1 rana degli alberi 1 cyber stein 1 exiled force 1 mago della fede 1 sangan 1 spirit reaper trap:8 2 sakuretsu 1 mirror force 2 lavaggio del cervello 1 bottomless 1 waboku 1 richiamo del posseduto magie:12 2 controlla mente 1 metamorfosi 2 schiacciare 1 mausoleo dell'imperatore 1 nobiluomo 1 tempesta potente 1 tifone spaziale mistico 1 caritÃ* graziosa 1 swap creature 1 last will rispondetemi e ditemi tutti ke ne pensate e magari apportate anke qualke modifica.. ah dimeticavo ke ne fusion deck ci sono cyber drago gemello, ryu senshi, balter ecc... i solti diciamo.. |
| ||||||||||||
| Mostri 21 3x Alien Gray 2x Alien Warrior 2x Alien Hunter 2x Alien Mother 2x Cosmic Horror Gangi'el 1x Mago della Fede 1x D.D. Warrior Lady 1x Breaker 1x Sangan 1x Spirit Reaper 1x Rana degli Alberi 2x Cyber Drago 2x Exiled Force Magie 11 1x Carita' Gentile 1x Confisca 1x Pot of Avarice 1x Tempesta Potente 1x Tifone 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Schiacciare 1x Scapegoat 1x Book of Moon 2x Brain Control Trappole 8 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Ring of Destruction 1x Call of the Haunted 2x Sakuretsu Armor 2x Brainwashing Beam Se lo fai con le carte base come questo ...è potente... Picio ha detto che lo scopo è infettare |
| ||||||||||||
| Secondo me 3 warrior son troppi per quello che fanno, mausoleo per soli 3 mostri è sprecato e la meta col limite bannato io non la giocherei più. Per il resto mi pare buono |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |