![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo misto all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi visto ke hanno bannato il sorcio ho provato a fare questo mazzo se volete datemi un konsiglio mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Mazzo misto ciao ragazzi visto ke hanno bannato il sorcio ho provato a fare questo mazzo se volete datemi un konsiglio mostri tributo:x4 kaiser glider dasher-eroe del destino mago ordine del chaos mobius mostri lv basso: x19 cavaliere lama breaker guerriero di ardesia abile mago nero goblin elite signora d.d. capitano sakkeggiatore cyber phoenix spadaccino lv2 skelangel rana degli alberi reaper assalitore notturno mago della fede sangan stregone del tempo (ho molta fortuna) mago apprendista anziano mago vendikativo magie: x9 spakkatura tempesta potente controlla-avversario boltex rinforzi dall'esercito nobiluomo spade rivelatrice tifone scambio creature trapole: x8 sakuretsu x3 cilindro magiko tributo torrenziale giara della kupidigia rikiamo del posseduto decreto reale (sembra strano ma mi salvo sempre) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |