![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mi postate uno zombi deck? all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi, colgo l'occasione per salutarvi tutti (è il mio 1° post)... gioco a yu-gi-oh! da circa 2 settimane... ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mostri: ryu kokki x 3 (fidatevi servono) spirito mietitore tartaruga piramide x 3 signore dei vampirix2 mobius breaker spadaccino mistico lv2 sangan signora d.d. exiledx2 mago della fede ratti gigantix3 rana magie: caritè scambio-creature x 2 tempesta potente schiacciare x 2 libro della luna richiamo della mummiax2 libro della vitax2 sepoltura capro tifone trappole: decreti x 2 forza riflessa o ring o bottomless rikiamo del posseduto tributo torrenziale prova così.... |
| ||||||||||||
| mostri: ryu kokkix2 spirito mietitore tartaruga piramide x3 signore dei vampiri mobiusx2 breaker spadaccino mistico lv2 sangan signora d.d. exiledx2 mago della fede ratti gigantix2 rana momongax3 magie: caritè scambio-creature tempesta potente schiacciare x3 libro della luna libro della vita sepoltura capro tifone giara dell'avarizia nobiluomo dello scambio last will trappole: decreti x 2 forza riflessa tributo torrenziale
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| mostri: mobius spadaccino mistico lv2 ryu kokki x2 signore dei vampiri x2 trtaruga piramide x3 mummi arigenerante x3 (queste le sostituiro con i ratti o i pomodori mistici appena li avro...) spirito mietitore forza esiliata x2 drago miraggio braker mago della fede signora dd sangan magie: richiamo della mummia nobiluomo dello scambio libro della vita x2 tifone spaziale mistico spaccatura x2 (in attesa di procurarmi smashing...) fulmine boltex tempesta potente capro espiatorio graceful charity spada rivelatrice last will trappola: decreto reale x3 sakuretsu armor x2 bottom less tributo torrenziale poi una domanda da niubbo ... ma dove trovo l'assaltatore dd?!?yash
__________________ Yu-gi-oh! player: Zombie-Phoenix Warhammer 40k player: WE, IW, BL Slaanesh ![]() VERRETE TUTTI SAKURETSATI!!! |
| |||||||||||
| Come trovate questo deck Zombie? MOSTRI FUSIONE 1 Gigante del tuono 1 Mietitore dell'incubo MOSTRI 2 Fushioh Richie 2 Kokki 2 S. Vampiri 2 Grande Dezard 2 Torre d'ossa assorbianima 3 Tarta Piramide 1 Sangan 1 Spirito M. 2 Forza Exil 1 Breaker 1 Rana 2 Pomodori M. 1 Spad LV 2 1 Mago fede TRAPPOLE 2 Decreti 1 Tornado 2 Saku 1 Richiamo del P. MAGIE 1 Capro 2 Richiamo M. 2 Libri vita 1 Tifone 1 CaritÃ* 1 Sepoltura 1 Metamorfosi 1 Book 1 Nobiluomo |
| ||||||||||||
| bè,gli adattamenti ke hai fatto sono abbastanza buoni solo una cosa:togli 1 decreto e metti un altro libro della vita il d.d. assailant è rarissimo...fattelo vendere,fai prima (anke xkè mi sa ke i pakketti dove si trova nn si ristampano +)
__________________ ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |