![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mi postate uno zombi deck? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by yashiro MA SECONDO VOI "SPIRITO DELLA POLVERE OSCURA" è GIOCABILE?!?! Giocabilissima... fidati... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La tattica? Usarla quando l'avversario ha 2 o più mostri scoperti... non importa se muore quando attacca, intanto ti ha dato vantaggio (soprattutto se hai usato ad esempio la rana come tributo). |
| ||||||||||||
| spirito polvere oscura è tremento indipendentemente dal fatto ke si skianta su una sakuretsu o meno intanto ti garantisce una situazione di paritÃ* e può risolvere situazioni ke si mettono male, è un mostro ke ti può rimanere in mano x un match intero (può capitare...) ma facilmente ti sblocca situazione....
__________________ Burn your Enemy, this is the rule! ![]() PlanetNintendo.it Capolavoro Oniz Interact: http://www.youtube.com/watch?v=rWpWZ7Xpt-w |
| ||||||||||||
| eco il fix del mio deck dopo che mi sono procurato un po di nuove carte... mostri LV>4= 5 mobius signore dei vampiri x2 ryu kokki x2 mostri LV<=4= 15 tartaruga piramide x3 ratto gigante x3 forza esiliata x2 signora guerriera dd breaker spadaccino mistico LV2 spirito mietitore rana degli alberi mago della fede sangan magie= 14 libro della vita x3 libro della luna boltex spaccatura x2 (da sostituire a "schiacciare" quando l'avrò...) carita spade rivelatrici capro tempesta tifone last will nobiluomo trappole:= 6 decreto reale x3 sakuretsu (da sostituire alla mirror quando l'avro...) tributo torrenziale bottomless
__________________ Yu-gi-oh! player: Zombie-Phoenix Warhammer 40k player: WE, IW, BL Slaanesh ![]() VERRETE TUTTI SAKURETSATI!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |