![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mio deck semi-guerriero all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 19 capitano saccheggiatore x2 signora guerriera d.d goblin attack force x2 sasuke maestro ninja spadaccino mistico lv2 = = ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mio deck semi-guerriero Mostri: 19 capitano saccheggiatore x2 signora guerriera d.d goblin attack force x2 sasuke maestro ninja spadaccino mistico lv2 = = lv4 lupo da guerra x2 cavaliere comandante x2 forse sfinge guardiana rana exiled force mago della fede cavaliere vento oscuro di gaia orco gigante x2 magie 14 nobiluomo ritorno totale x2 fulmine boltex forse capretti (ancora da trovare) controllo della mente tifone ascia di distruzione forse scambio creature spade sepoltura tributo al dannato tempesta potente rinforzi dell'esercito x2 tempesta potente trappole 5 decreto x2 armatura cilindro annulla attacco la mia strategia principale è: -svuotarli il campo, vedi sfinge guardiana, ritorno tot, tempesta e attaccarlo direttamente con forza d'attacco e l'orco in particolare, ke fanno + male -prendere un certo vantaggio su di lui piazzando parekki mostri (vorrei infilarci ultima offerta mmm) cosa manca ? cosa nn dovrebbe esserci ?
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| capitano saccheggiatore x2 signora guerriera d.d goblin attack force x2 sasuke maestro ninja spadaccino mistico lv2 = = lv4 lupo da guerra x2 cavaliere comandante x2 forse sfinge guardiana rana exiled force mago della fede cavaliere vento oscuro di gaia orco gigante x2 magie 14 nobiluomo ritorno totale x2 fulmine boltex (nn so...) forse capretti (ancora da trovare) no..nn concordano con la strategia controllo della mente tifone ascia di distruzione forse scambio creature spade sepoltura tributo al dannato tempesta potente rinforzi dell'esercito x2 tempesta potente trappole 5 decreto x2 armatura cilindro annulla attacco la mia strategia principale è: -svuotarli il campo, vedi sfinge guardiana, ritorno tot, tempesta e attaccarlo direttamente con forza d'attacco e l'orco in particolare, ke fanno + male -prendere un certo vantaggio su di lui piazzando parekki mostri (vorrei infilarci ultima offerta mmm) LA strategia può essere efficace... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |