![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante consigli deck macchina(vwxyz) all'interno di Yu Gi Oh: mi potete aiutare a sistemarlo... MOSTRI FUSIONE -VW -XZ -YZ -XY -XYZ -VWXYZ MOSTRI TRIBUTO -sputafuoco -re delle macchine xfetto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| consigli deck macchina(vwxyz) mi potete aiutare a sistemarlo... MOSTRI FUSIONE -VW -XZ -YZ -XY -XYZ -VWXYZ MOSTRI TRIBUTO -sputafuoco -re delle macchine xfetto -jinzo -bes nucleo cristallino MOSTRI 4- -3x W -3x V -3x X -3x Y -3x Z -exiled -breaker -sangan -mago della fede MAGIE -rimozione di limite -sepoltura -spade rivelatrici -tempesta -potere del mago -nobiluomo -scambio di anime -tifone -controllo della mente -boltex -wave motion canon TRAPPOLE -2x saku -cilindro -richiamo -7 attrezi mi mancano ancora delle carte xo vorrei fare un deck del genere mi potete dare qualche consiglio....grazie |
| ||||||||||||
| MOSTRI FUSIONE -VW -XZ -YZ -XY -XYZ -VWXYZ MOSTRI TRIBUTO -sputafuoco -re delle macchine xfetto ---via ingiocabile -jinzo -bes nucleo cristallino --->a questo punto metti uforoid (nn scherzo) MOSTRI 4- -3x W -3x V -3x X -3x Y -3x Z -exiled --> +1 -breaker -sangan -mago della fede - d.d. lady -angelo splendente x2 --> recuperi z e y e W e uforoid ; se inserisci uforoid lasciane 2 sennò 3 senza uforoid MAGIE -rimozione di limite -sepoltura -spade rivelatrici -tempesta -potere del mago --> via rallenti il deck conngli equipaggiamenti -nobiluomo -scambio di anime -.->via -tifone -controllo della mente -boltex -wave motion canon + 1 controlla avversario o book of moon TRAPPOLE -2x saku -cilindro--->via per forza riflessa o ring o per 1 altra saku -richiamo -7 attrezi ---> via per decreto reale =================== 40 precise ss enn sbaglio devi aggiunge qualche magia tra in più e diminuire z y e w a 2 copie Ciau e spero di esserti stato di aiuto.
__________________ Cerco//Offro |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |