![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto deck exodia!!!! all'interno di Yu Gi Oh: oltre ai 5 pezzi ,exodia necros,e contratto cn exodia cosa dovrei mettere???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio deck exodia lo facevo con: mostri normali a 2000 e 2100 di difesa!!! magie assortite, ma non possono mancare: 3 Cuore del perdente 1 Pugno Distruttivo Continuo 1 o 2 capsula dimensionale 1 Conto Alla Rovescia Finale... se te lo trovi in prima mano lo giochi... e vinci sicuro!!!poi magari carte come soldato di riserva o poi of avarice... che recuparano mostri al cimitero!!!
__________________ Last edited by silvermat; 30-08-2006 at 10:54. |
| ||||||||||||
| la combo piu'efficace e' 2manticora dell oscurita' + carta del ritorno sicuro+cambio generazionale, se riesce a d entrare peschi tutto il mazzo e vinci, esempio tu hai cambio gnerazionale settato e carta del rit sicuro attiva, evochi la manticora e attivi il cambio quindi la manticora appena evocata val al cimi e tu ne aggiungi unaltra alla tua mano, nella end phase mandi la manticora che hai in mano al cimi per resuscitare l altra,peschi per carta del rit sic, poi mandi la manticora appena evocata al cimi per evocare quellaltra etc ad infinitum..... ![]() |
| |||||||||||
| gli ho provati tutti gli exodia, per adesso il più stabile e il più sicuro è quello classico classico che più classico non si può (il misto burn, con gli emissari per farmi capire, e magari il golden sealed al posto delle ddc) Quello a cui sono più affezionato è l'exodia-ojama Quello più forte era il future-ex Quello più debole è l'heart of exodia Quello più sculoso è quello con le manticore |
| ||||||||||||
| secondo me la strategia + efficace è quella di barricarsi dietro magie e trappole e pescare continuamente... secondo me ci starebbe molto bene un des lacooda (mi sembra si kiami così) anke se nn l'ho mai provato |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |