![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo misto all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei ricevere consigli sul mio mazzo: Carte mostri: 1-Mago della fede 1-Necromante del Chaos 1-Golem pupazzo 1-Maschera dell'oscuritÃ* 2-Insetti Mangia-Uomini ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Vorrei ricevere consigli sul mio mazzo: Carte mostri: 1-Mago della fede 1-Necromante del Chaos 1-Golem pupazzo 1-Maschera dell'oscuritÃ* 2-Insetti Mangia-Uomini 2-Insetti sega elettrica 2-Insetti cavalieri 1-Eria posseduta dal famiglio 1-Aussa posseduta dal famiglio 1-Hiita possedutA dal famiglio 1-Uccello sonico 1-Breaker il guerriero magico 1-Signora guerriera D.D 1-Scorpione del millennio 1-Grande Maju Garzett 1-Demise, Re dell'Armageddon 1-Ruin, Regina dell'Oblio Carte Magia e Trappola: 1-Tifone spaziale mistico 1-Nobiluomo dello Scambio 2-Fulmini del Mondo oscuro 1-Malevolent Nuzzler 1-Ekibyo Drakmord 2-Fine del mondo 1-Tempesta potente 1-Spade rivelatrici 1-Lancio del martello 1-Scambio Creature 1-Mostro reincarnato 1-Sepoltura prematura 1-Decreto reale 1-Magic jammer 1-Scudo prosciugante 1-Dspositvo di salvataggio obbligatorio 1-Prova del viaggiatore 1-Magia ombra 1-Richiamo del posseduto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |