![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante say welcome to the dark world... all'interno di Yu Gi Oh: Per chi non l'avesse inteso dal titolo sono in procinto di creare un deck "mondo oscuro".Purtroppo per adesso non si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| say welcome to the dark world... Per chi non l'avesse inteso dal titolo sono in procinto di creare un deck "mondo oscuro".Purtroppo per adesso non si può nemmeno definire tale visto che ho pochi mostri da mondo oscuro (al + presto dovrebbe arrivarmi una scorta di bustine een).Nell'attesa posto il deck attuale e qualche consiglio per adattarlo al dark world... Carte mostro Lv 4 + Grande maju Garzett (utilissimo per un dark world a parere mio) Cyber Prima Triceratopo Oscuro Coleottero sciabola Carte mostro Lv 1 - 4 Drago lanciere Esoplosivo adesivo Insetto mangia uomini Allenatore D.D Zure cavaliere del mondo oscuro Rana degli alberi Bronn folle sovrano del mondo oscuro Drago avido mago della fede assalitore notturno Beiige avanguardia del mondo oscuro X2 Drago miraggio Servo alato sangan Soldato pinguino Carte magia Ekibyo Drakmord Tributo al dannato Scambio creature Spade rivelatrici Tifone spaziale mistico Fulmine boltex Tempesta potente Flamberga spezza malvagi baou Sepoltura prematura Carte trappola Frattura raigeki Dispositivo di salvataggio obbligatorio Cilindro magico Ira divina Armatura sakuretsu richiamo del posseduto Tributo torrenziale Disarmo Scudo prosciugante Compare un antagonista Risucchio magico sarebbero graditi anche consigli sul numero di carte da tenere nel deck Last edited by BlackMeteorDragon; 30-08-2006 at 08:12. |
| ||||||||||||
| Come hai detto, non ha quasi nulla di mondo oscuro. Io terrei solo queste: Per il mondo oscuro le carte fondamentali sono ovviamente tutti i mostri dw, a parte beiige e zure, poi la morphing, carita', fulmine del mondo oscuro (x3), distruggi carte. Anche il virus devasta deck non ci sta male.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| effettivamente potrei metterne 3 copie di tutte (ovviamente di quelle più buone) se inserisco molte carte come caritÃ* , distruggi carte, ecc. Perchè le carte anche con livello superiore al 4 posso considerarle evocabili in modo molto semplice e quindi di conseguenza che potevo inserire anche più mostri di livello superiore al 4 che ne dite? |
| ||||||||||||
| Leggendo le rulings ho notato una cosa: Se uso ad esempio tributo al dannato, e scarto un mondo oscuro che ha l'effetto di tornare sul campo specialmente se scartato dalla mano, l'effetto non si attiva da quanto ho capito... voi che ne pensate? E così o sbaglio? |
| ||||||||||||
| Quote:
|