![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante help!!!help!!!help!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti...mi potete aiutare a modificare il mio deck in modo che diventi abbastanza forte...grazie mille MOSTRI(20): -Il creatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| help!!!help!!!help!! ciao a tutti...mi potete aiutare a modificare il mio deck in modo che diventi abbastanza forte...grazie mille MOSTRI(20): -Il creatore -fenice sacra di nepthis -emes the infinity -drago sputafuoco -3xcriceto bubbonico -3xiena -2xgigantes -arcidiacono -tribu orecchie da gatto -anziano mago vendicativo -capitano saccheggiatore -forza esiliata -mago della fede -sangan -insetto mangia uomini TRAPPOLA(6): -armatura sakux2 -richiamo del poss -disturbi meccanici -cilindro magico -i 7 attrezzi MAGIE(14): -scambio di anime -boltex -potere del mago -flamberga -tifone spaziale -spada rivelatrice -nobiluomox2 -strappa possesso -controllo della mente -sepoltura prematura -wave motion cannon -nuzler malevolo -tempesta potente grazie x il disturbo |
| |||
| Quote:
Last edited by Chaos; 29-08-2006 at 13:05.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |