![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .::FINAL L&D FOR TOURNAMENT::.Fast HELP PLEASE all'interno di Yu Gi Oh: Come da titolo qst e il mio L&D x il torneo di dmn se mi potete aiutare veloce.... Mostri + ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| .::FINAL L&D FOR TOURNAMENT::.Fast HELP PLEASE Come da titolo qst e il mio L&D x il torneo di dmn se mi potete aiutare veloce.... Mostri + 7 Mago nero del chaos Il creatore Mostri +5 Mago cibernetico Cyber drago Teskio evocato(oppure spadaccino silente LV5 ditemi voi...) Mobius Zaborg Mostri -4 Abile mago nero Dechoiki Mago apprendista Soldato pinguino Il creatore incarnato Anziano mago vendicativo Sangan Signora guerriera d.d. Muro illusorio Maskera dell'oscurita Breaker Spirit reaper Cavaliere lama Mago della fede (vorrei metterv NewDoria ma nn so kosa togliere!!!!xD) Magie Controllo della mente Carita graziosa Tifone Differente capsula dimensionale Cannone a onde soniche Sepoltura prematura Boltex Libro della luna Scambio di anime Giara dell'avarizia Nobiluomo Rivelatrice Trappole Buco trapp. senza fine(mi conviene metterne 2???se si ditemi cosa togliere) Cilindro magico 2X Taglio Karmico 2X Sakuretsu Waboku Richiamo del posseduto Ira divina Risukkio magico Acid trap hole (vorrei aggiungere scudo prosciugante....) Grazie anticipamente e ciauuzz a tt XDXDXDXDXDxDxDxDxD |
| ||||||||||||
| a mio avviso dovresti mettere mostri tipo asura e riflettore e aggiungere un cavaliere lama, poi ci sono troppi tributi... i migliori per led sono jinzo, cyber drago, mobius e airknight parshat. ci sono troppe trappole, gioca con 2 buco trappola senza fine, 3 sakuretsu, 1 cilindro magico e ring of destruction... poi va bene anche forza riflessa se ce l'hai, basta che togli o sakuretsu o cilindro, e cmq se hai poche trappole nel deck puoi giocare anche un decreto reale. come magie togli differente capsula dim. PS .: cerca di non usare carte che ti fanno andare in svantaggio carte
__________________ "Alea iacta est" Il dado è tratto (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq se vuoi fix new banned eccoti accontentato: Mostri 21 1x Mago nero del chaos 1x Cyber drago 1x Mobius 1x Zaborg 2x Dekoichi 2x Mago apprendista 2x Anziano mago vendicativo 1x Sangan 1x Signora guerriera d.d. 1x Breaker 1x Spirit Reaper 1x Mago della fede 1x Assalitore Notturno 2x Pomodoro Mistico 1x Rana degli Alberi 2x Forza Esiliata Magie 13 1x Controllo della mente 2x Scambio Creature 1x Carita graziosa 1x Confisca 1x Tifone 1x Tempesta 1x Sepoltura prematura 1x Libro della luna 1x Scapegoat 1x Giara dell'avarizia 1x Nobiluomo 1x Last Will Trappole 6 1x Forza Riflessa 1x Torrential Tribute 1x Ring of Destruction 1x Buco trapp. senza fine 1X Sakuretsu 1x Richiamo del posseduto
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Potresti anche giocare due angeli splendenti ed inserire lo spadaccino lv3 e 5 in modo che quando ti distruggono un angelo splendente ti prendi lo spadaccino e quando è il tuo turno metti in campo il lv 5 che ne dici? |
| ||||||||||||
| A mio avviso è uno spreco di slot |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |