![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto deck luce & oscuritê all'interno di Yu Gi Oh: vorrei fare un deck luce e oscuritê cosa mi consigliate?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| prima di tutto devi postare un mazzo chaos o almeno posta le tue carte suddividendole tra mostri magie e trappola (qst è x facilitare la lettura) poi ti potremo aiutare ps come mai vuoi farti un deck LeD dal primo settembre sarÃ* finito ????
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| ||||||||||||
| Un L&D senza chaos o più in generale senza badili che per essere evocati necessitano di un luce e di un oscuritÃ* da rimuovere non ha più nessun diritto di chiamarsi L&D o Chaos. Il suo nome ufficiale adesso è Minestrone (o Minestrazza come li chiamo io)
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||
| Per fare il tuo mazzo luce e oscuritÃ* ti conviene usare come scheletro il mazzo incantatore che contiene carte molto forti comev il breaker...i mostri sono molto buoni in quel mazzo...poi potresti aggiungerne solo alcuni...per le carte trapola ti consiglio di mettere Prova del Viaggiatore che obbliga il tuo avversario a indovinare la tipologia di una tua carta in mano e se non indovina il mostro ritorna nella sua mano...a per le magie mettiti un fulmine del mondo oscuro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |