![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante OTK one turn kill (a magie con il mago nero del chaos) + consiglio sul mazzo new ban. all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi io diciamo che sono nuovo di questo gioco e mi serviva la lista del otk a magie con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| OTK one turn kill (a magie con il mago nero del chaos) + consiglio sul mazzo new ban. ciao ragazzi io diciamo che sono nuovo di questo gioco e mi serviva la lista del otk a magie con il mago del chaos nero ragionando ecc... ce l avete??????(se si potete anche contattarmi privatamente per nn diffondere troppo il mazzo) poi vorrei avere un consiglio su questo mazzo che ho montato a new ban.. 3 ratti giganti 3 momonga 1 gigantes 1 zaborg 1 jinzo 1 ryukokki 1 vampir lord 1 arcidiacono 1 fenice 2 cyber drago 2 exiled 3 tartaruga piramide 1 rana 1 lily 1 sangan 1 mago della fede 1 breker 1 signora d.d. 2 schiacciare 2 scambio creature 1 sepoltura 1 book of life caritê graziosa 1 giara dell avarizia 1 mistical 2 enemy controller 1 tempesta potente 1 decreto 1 tributo 1 richiamo del poss. 1 forza riflessa 1 buco trappola senza fine che ne pensate???consigli da darmi??? fatemi sapere al piu presto grazie Alex |
| ||||||||||||
| Ciao Alterego!E ciao anche a te Vejita!Avevo chiesto ad Ale se sapeva chi eri..ma ora ho capito!Sono contento di trovarti quì!Alterego ti ha incuriosito l'OTK MAGIA verooooo??
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |