![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante cyber dragon deck all'interno di Yu Gi Oh: Io ci ho provato 1x jinzo 3x cyber draghi 3x peten 1x exiled 1x bounder 1x mago della fede 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cyber dragon deck Io ci ho provato 1x jinzo 3x cyber draghi 3x peten 1x exiled 1x bounder 1x mago della fede 1x breaker 1x reaper 1x dd lady 1x sangan 3x dekoichi 2x stein 1x vincolo di potere 2x polimerizzazione 1x fusion sage 1x rimozione di limite 1x book of moon 1x tifone 1x last will 1x controlla avversario 1x creature swap 1x smashing 1x boltex 1x nobiluomo 1x scapegoat 1x tempesta potente 1x caritÃ* 3x decreto 1x torrential tribute 1x forza riflessa giudicate!
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Non capisco perchè i peten... metti piuttosto qualche altro macchina, cyber fenici e protocyber tipo. Poi leva le poli e metti un altro vincolo di potere e 1/2 ritorno totale. Anche una fusione sovraccarico non ci starebbe male aumentando i macchina (se hai il chimera, ovvio). Un mio amico ha un mazzo simile e ti posso assicurare che può essere molto più di un deck for fun
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |