![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck pseudo minestrone all'interno di Yu Gi Oh: ecco come ho trasformato il mio l/d... 1x jinzo 2x mobius 1x spadaccino silente lv5 2x pomodoro mistico 3x angelo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck pseudo minestrone ecco come ho trasformato il mio l/d... 1x jinzo 2x mobius 1x spadaccino silente lv5 2x pomodoro mistico 3x angelo splendente 2x exiled 1x dd warrior lady 1x dd assailant 1x maga della fede 1x sangan 1x breaker 1x assalitore notturno 1x spirit reaper 1x magical merchant 1x boltex 1x sepoltura prematura 1x smashing ground 1x carit�* gentile 1x tempesta potente 2x controlla avversario 1x controllo della mente 1x nobiluomo 2x scambio creature 1x rinforzi dell'esercito 1x last will 1x spade rivelatrici 1x tifone 1x scapegoat 1x mirror force 1x torrential tribute 1x ring of destruction 1x bottomless trap hole/royal decree 1x sakuretsu/royal decree in pratica è un l/d adattato, visto che girava alla grande anche senza sorci, ho pensato che bastassero poche modifiche secondo voi a mostri che dovrei cambiare/aggiungere? penso che a magie-trappola sto messo bene, poichè sono sempre quelli, ma per i mostri ero un po' indeciso... vorrei metterci dentro uno spadaccino mistico lv2, un cyber stein... FIXATE!
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| si anche io lo quoto...poi se hai uno zaborg lo metterei al posto del mobius... anche tu come me ti prendi il silente lv3 con l'angelo splendente e poi lo evolvi nel 5 il turno dopo |
| ||||||||||||
| 1x jinzo 2x mobius 1x cyber drago 2x pomodoro mistico 3x angelo splendente 2x exiled 1x dd warrior lady 1x dd assailant 1x maga della fede 1x sangan 1x breaker 1x spadaccino mistico lv2 1x spirit reaper 1x cyber stein 1x boltex 1x sepoltura prematura 1x smashing ground 1x carit�* gentile 1x tempesta potente 2x controlla avversario 1x controllo della mente 1x nobiluomo 2x scambio creature 1x rinforzi dell'esercito 1x last will 1x spade rivelatrici 1x tifone 1x scapegoat 1x mirror force 1x torrential tribute 1x ring of destruction 1x bottomless trap hole/royal decree 1x sakuretsu/royal decree ecco le modifiche che ho apportato... sono poche ma penso che siano ottime
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Nel minestrone giocare Angelo solo per la DD è perfettamente inutile, prima ok che avevi bisogno di luce per il chaos ma ora per un solo mostro non mi piace (in una minestra, ripeto! In un deck Cyber Drago ci stÃ* tutto che va a prendere il proto) Cmq se vuoi la mia versione: 1x Jinzo 2x Mobius 2x Cyber Drago 2x Pomodoro Mistico 1x Maga della Fede 1x Sangan 1x Breaker 1x Spirit Reaper 1x Cyber Stein 2x Exiled 1x D.D. Warrior Lady 1x D.D. Assailant 1x Spadaccino Mistico lv2 2x Mago Apprendista 2x Old Vingitive Magician 1x Sepoltura Prematura 1x Smashing Ground 1x CaritÃ* Gentile 1x Tempesta Potente 2x Controlla Avversario 1x Confisca 1x Nobiluomo 2x Scambio Creature 1x Rinforzi dell'Esercito 1x Last Will 1x Book of Moon 1x Tifone 1x Scapegoat 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Ring of Destruction 2x Royal Decree
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| ti spiego perke' mi piacciono di piu gli angeli: oltre ad avere un potenziale d'attacco, io mi gioco spesso la combo swap-gli do angelo splendente-lo attacco- mi evoco un altro mostro e attacco pure con quello. che è parecchio distruttiva! ma cmq grazie per i super fix
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |