![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Distruggi mazzo all'interno di Yu Gi Oh: Ecco un bel crash che ho fatto oggi 3x agili momonga 3x needle worm 2x morphin jar 2 1x morphing ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Distruggi mazzo Ecco un bel crash che ho fatto oggi 3x agili momonga 3x needle worm 2x morphin jar 2 1x morphing jar 1x don zaloog 1x magician of faith 1x sangan 1x exiled 1x hiro shadow scout 1x spade rivelatrici 2x the shallow grave 1x caritÃ* gentile 2x gabbia d'acciaio dell'incubo 1x tifone spaziale mistico 1x book of moon 1x book of taiyu 1x ricarica 1x scapegoat 1x level limit 2x boltex 1x messaggero di pace 1x card destruction 2x ritorno totale 1x spade mistificatrici 1x mostro reincarnato 3x drop off 1x gravity bind 1x tributo torrenziale 1x forza riflessa il mazzo gira parecchio... solamente tanta paura di un nobiluomo uscito a culo... considerate che l'unica aprtita persa sino ad ora il mio avversario è rimasto con 5 carte rimuovendomi il needle worm... che rosicata visto che avevo 10000 life points...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||
| secondo me dovresti aggiungere 2x lancia demente 2x assalto al quartier generale 2x servo del vustode di tombe magari 1x inverti anime 1x spirito mietitore per difenderti... poi nn ho capito ke centra qst: hiro shadow scout......forgli scartare il nobiluomo...nel caso in cui lo pesca? cmq per il resto e un bel mazzo.... xo(per essere proprio ottimo ci dveva exere la tzukuyomi)...e si ! pova ad aggiungere qst carte e vedi cm ti gira.... |
| ||||||||||||
| effettivamrente assalto al quartier generale è una gran bella carta, ma nn vorrei appesantire il deck di trappole... spear cretin è simpatico, però non è che mi convinca al max... il sole del deserto per mia sfortuna nn lo ho... lo shadow scout è abbastanza buono: l'avversario pesca tre carte e le magie le scarta... devi essere veramente sfortunato per fargli pescare tre mostri!
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
esce rara o rara ultimate da FET(eternita fiammeggiante).... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |