![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante consigliatemi all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti io ho un deck elementale e mi sapreste dare un cosiglio su quali carte scegliere o aggiungere?? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| consigliatemi ciao a tutti io ho un deck elementale e mi sapreste dare un cosiglio su quali carte scegliere o aggiungere?? mostri 3x sparkman 3x clayman 3x avian 2x bubbleman 1x sangan 1x wildheart 1x mago della fede 3x burstinatrix 1x bladedge 1x wroughtweiller 1x re delle paludi magie 1 saggio delle fusioni 2 polimerizzazione 2 rinforzi dell'esercito 1 e "emergenza" 1 o "oltre l'anima" 1 fulmine boltex 1 nobiluomo dello scambio 1 carita graziosa 1 spada rivelatrice 1 sepoltura prematura 1 ri fusione 1 branch 1 tifone spaziale mistico 1 tempesta potente trappole 1 cilindro magico 1 sakuretsu 1 segnale dell'eroe 1 barriera dell'eroe che ne dite vi piace questo deck mi date qualke dritta.... |
| ||||||||||||
| Prima di tutto bisogna sapere se vuoi un -hero puro o con le carte forti (es. SANGAN).... Poi mi sembra bello ..se puoi dire le fusioni????...grazie |
| ||||||||||||
| mostri 3x sparkman 3x clayman 3x avian 2x bubbleman 1x sangan 1x wildheart 1x mago della fede 3x burstinatrix 1x bladedge 1x wroughtweiller 1x re delle paludi magie 1 saggio delle fusioni 2 polimerizzazione--+1 2 rinforzi dell'esercito 1 e "emergenza"--leva 1 o "oltre l'anima"--leva 1 fulmine boltex 1 nobiluomo dello scambio 1 carita graziosa 1 spada rivelatrice 1 sepoltura prematura 1 ri fusione 1 branch 1 tifone spaziale mistico 1 tempesta potente trappole 1 cilindro magico 1 sakuretsu--+1 1 segnale dell'eroe 1 barriera dell'eroe POI x le fusioni agg. 1 uomo alato della fiamm.lucente |
| ||||||||||||
| mostri 3x sparkman 3x clayman 3x avian 2x bubbleman 1x sangan--via 1x wildheart 1x mago della fede 3x burstinatrix 1x bladedge--via 1x wroughtweiller 1x re delle paludi magie 1 saggio delle fusioni 2 polimerizzazione--+1 2 rinforzi dell'esercito 1 e "emergenza"--leva 1 o "oltre l'anima"--leva 1 fulmine boltex 1 nobiluomo dello scambio 1 carita graziosa 1 spada rivelatrice 1 sepoltura prematura 1 ri fusione 1 branch 1 tifone spaziale mistico 1 tempesta potente +carica clay, illusione bubble trappole 1 cilindro magico 1 sakuretsu--+1 1 segnale dell'eroe 1 barriera dell'eroe +decreto |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |