![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante help for this deck... all'interno di Yu Gi Oh: mostri tributo... fenice silente lv 5 lord vampiro/mobius cyber drago mostri normali... 1x kikoo il distruttore di spettri 1x breker ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| mostri tributo... fenice silente lv 5 lord vampiro/mobius cyber drago mostri normali... 1x kikoo il distruttore di spettri 1x breker 1x newdoria 1x forza esiliata 1x drago lancere 1x arcidiacono di neftys 1x signora guerriera dd 1x fag 1x sapadaccina amazzoness 2x fag elite 1x spirito mietitore 1x mago della fede 1x sangan 2 x ratto gigante magie 1x last will 1x mage pawer 1x nobiluomo 1x tifone 1x skiacciare 1x fulmine boltex 1x carita graziosa 1 spade rivelatrici 1x capro esp. 1x tempesta 1x libro della luna 1x metamorfosi 1x pot avarice 1x mexaggero di pace 1x controlla della mente 1x sepoltura prematura trappole... 1x rikiamo del poxeduto 1x cilindro 1x decreto reale 1x tributo torrenziale fusioni 2x balter l'oscuro 1x drago tesckio demone 1x re dragone 1x lama oscura il cavaliere del drago 1x cyber lama 1x super veicroid jumbo drill 1x mietitore dell'incubo allora ke ne pensate?? |
| ||||||||||||
| Io leverei kycoo e un ratto. Metterei un'altra exiled e aggiungerei delle trappole difensive tipo forza riflessa, sakuretsu ecc.. Anke un bel ring. |
| ||||
| Quote:
si io ho aggiunto le carte ke posseggo..nn quelle ke nn ho quindi il ring e la mirror x ora nn le ho ma qnt le trovero li mettero stanne certo...grazie.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |