![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my spellcaster orribile, occorre di fix please all'interno di Yu Gi Oh: Mostri tributo: 5 -2 Chaos Sorcer -1 Mago nero del chaos -2 Mago nero Mostri: 19 -3 Abile mago nero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Mostri tributo: 5 -2 Chaos Sorcer -1 Mago nero del chaos -2 Mago nero Mostri: 19 -3 Abile mago nero -2 Mago apprendista -1 Mago della fede -2 Old vindictive magician -2 Kycco the ghost destroyer -3 Peten -1 Breacker il guerriero magico -1 D.D. warrior lady -1 Rana degli alberi -1 Sangan Magie: 12 -2 Dimensione magica -1 Nobiluomo dello scambio -3 Schiacciare -1 Capro espiatorio -1 CaritÃ* graziosa -1 Sepoltura prematura -1 Controllo-avversario -1 Tempesta potente -1 Tifone spaziale mistico Trappole: 6 -2 Armatura sakuretsu -1 Forza riflessa -1 Tributo torrenziale -1 Richiamo del posseduto -1 Virus devasta deck nn saprei cosa togliere x un secondo virus devasta deck, gli smashng no xkè se rimango scoperto li uso e devasto l'avversario , e nn so cosa togliere x 2 exciled, nn dire peten xkè se lo scarto cn la caritÃ* e lo rimuovo evoco un'altro peten dal deck |
| |||
| i due chaos me li sono dimenticati al posto di due mago ordine del chaos, se ci tolgo il darck magician of chaos e i due maghi neri il deck devastation virus posso anke buttarlo, rinforzment of the army è inutile in uno spellcaster e l'avarice nn la ho, io volevo sapere solo cosa togliere x un'altro virus devasta deck, x il resto il mazzo gira bene XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |