![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ripresa dopo la nuova ban list all'interno di Yu Gi Oh: hola a tutti, prima di questa ingiusta ban list giocavo un L&D........ora ho un deck molto piu' semplice basato sulla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ripresa dopo la nuova ban list hola a tutti, prima di questa ingiusta ban list giocavo un L&D........ora ho un deck molto piu' semplice basato sulla fenice e il ring: fenice di nephtys zaborg mobius jinzo signore dei vampiri forza esiliata x2 rana degli alberi breaker DDWL mago della fede maschera dell'oscurita' arcidiacono x2 behemot bifronte giara trasformante spirito mietitore asura assalitore notturno sangan fulmine boltex nobiluomo spade ritorno totale sepoltura tempesta tifone carita' graziosa capro espiatorio libro della luna ultimo desiderio controllo della mente sakuretsu x3 ring of destruction tributo torrenziale richiamo del posseduto cilindro magico buco trappola s.f. ringrazio in anticipo chiunque volesse darmi una mano x potenziarlo |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| fenice di nephtys zaborg signore dei vampiri cyber drago forza esiliata x2 rana degli alberi breaker DDWL mago della fede breaker arcidiacono lvl2 pomodorox2 spirito mietitore exarion(quanto mi piace sta carta...) anziano mago sangan apprendista enemy confisca nobiluom 2smashing swap sepoltura tempesta tifone carita' graziosa capro espiatorio libro della luna ultimo desiderio controllo della mente spade sakuretsu ring of destruction tributo torrenziale richiamo del posseduto mirror
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| |||||||||||
| fenice di nephtys zaborg cyber dragox3 forza esiliata x2 rana degli alberi breaker DDWL mago della fede breaker arcidiacono---via lvl2 pomodorox2 spirito mietitore exarion(quanto mi piace sta carta...) anziano mago sangan apprendista enemy confisca---pot of avarice nobiluom 2smashing swapx2 sepoltura tempesta tifone carita' graziosa capro espiatorio libro della luna ultimo desiderio controllo della mente---via spade---via sakuretsux2 ring of destruction tributo torrenziale richiamo del posseduto mirror __________________
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Togli un arcidiacono (2 sn troppi e riski una pescata inutile qnd la fenice è giÃ* andata o ce l'hai in campo) e metti un mago apprendista cl quale prendi l'arcidiacono ma anke mago della fede (e se vuoi aggiungerlo, anke anziano mago vendicativo). |