![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante cercasi aiuto all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI: 20 Fenice sacra di Nephthys Mobius il monarca glaciale Parshath cavaliere volante Cyber drago Bestia ingranaggio antico (in prova ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cercasi aiuto MOSTRI: 20 Fenice sacra di Nephthys Mobius il monarca glaciale Parshath cavaliere volante Cyber drago Bestia ingranaggio antico (in prova Forza d'attacco goblin d'elite Breaker il guerriero magico Signora guerriera d.d. Forza esiliata x2 Pomodoro mistico Sangan Mago apprendista Anziano mago vendicativo Mago della fede Arcidiacono di Nephthys Spadaccino mistico lv. 2 Spirito mietitore Rana degli alberi Don zaloog MAGIE: 14 Confisca Rinforzi dell' esercito x2 Capro espiatorio Ultimo desiderio Scambio creature Nobiluomo dello scambio Giara dell' avarizia Controllo della mente Libro della luna Tempesta potente Caritê graziosa Tifone spaziale mistico Sepoltura prematura TRAPPOLE: 7 Forza riflessa Ring of destruction Tributo torrenziale Armatura sakuretsu Cilindro magico Richiamo del posseduto Buco trappola senza fine TOTALE: 41 Queste vorrei metterle ma non so cs togliere.. Drago sputafuoco, Newdoria, Gorilla berserk Armatura sakuretsu x2, Tornado di polvere x2 Spada rivelatrice, Fulmine Boltex Last edited by Drago sputafuoco; 22-09-2006 at 17:30. |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Il ring l'ho dimenticato (infatti le carte erano 41). Il rikiamo c'è giÃ*. Ma cs ci prendo cn il ratto? le 2 forze esiliata? x quelle ci sono giÃ* il rinforzi dell'esercito.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Allora il torneo è domani pomeriggio. Oggi l'ho sistemato arrivando a 40 carte ma qlcs ancora nn mi convince... A disposizione ho: Drago sputafuoco Guerriero d'ardesia Armatura sakuretsu Tifone spaziale mistico Sepoltura prematura FAGE Ritorno totale Corsa avventata Alcune di queste vorrei metterle ma nn so cs levare. Aiutatemi per favore |
| ||||||||||||
| X esempio: - Meglio FAGE o Gorilla? la fage ha di buono ke spacca i cyber draghi ma è più lenta del gorilla (anke se 1500 di def nn è poco). - Sakuretsu o Corsa avventata? - Sepoltura e tifone: sì o no? |
| ||||||||||||
| Quote:
FAGE ok! 3 saku sn troppe? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |