![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante sondaggio all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi quale è il deck più forte in questo momento?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Ma hanno tolto la copia del sondaggio sbagliato ^^' vabbé... cmq, come ha detto "nn mi ricordo chi", dall'altra parte, saranno favoriti i brutti e orribili Minestroni (a volte ritornano...). (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è banny, è uno strano coniglio con manie di grandezza... ma nn tutti sanno che il suo anbiente naturale è il Forno. |
| ||||||||||||
| mh sinceramente secondo me l'otk chimeratech non è che sia poi così forte... sicuramente i minestroni andranno alla grande, anche i beatdown, i mazzi a botti (ma solo se creati alla perfezione). anche i crash nn li vedo così avvantaggiati... nn lo so perke' ma mi sanno di incompletezza...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Proprio ieri ho sfidato un mio compare che ha un otk chimera, e devo dire gran bel mazzo!!! Però due volte non gli è girato e ho vinto abbastanza bene! Calcolando che io ho uno zombie con supporto Mondo Oscuro, distruggi dek!
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |