![]() |
| Deck Zone Questa ่ una discussione riguardante deck misto ho bisogno di aiuto all'interno di Yu Gi Oh: TRIBUTO (4) fenice zaorg jinzo cibedrago NON TRIBUTO (17) arcidiacono mao della fede reaper 2x ciberstain 3x momonga griggle forza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitเ | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| TRIBUTO (4) fenice zaorg jinzo cibedrago NON TRIBUTO (17) arcidiacono mao della fede reaper 2x ciberstain 3x momonga griggle forza esiliata kycoo rana breker d.d. warrior lady asura pantera neo spaziale sangan MAGIE (15) 2x skicciare boltex book of moon sepoltura nobiluomo tifone metmorfosi ritorno totale caritร* scambio di creature tempsta controllo della mente spade controlla avversario TRAPPOLE (6) tributo torrenziale richiamo riflessa cilindri scd prosciugante ho bisogno assolutamnt di conigli vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii ciaรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนร นรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรน |
| ||||||||||||
| se non hai un fusion deck non capisco cosa tene fai di : cyberstein e metamorfosi aggiungiti una exiled force anzichรจ lo scudo prosciugante mettiti una sakuretsu Last edited by Chaos Master; 26-08-2006 at 18:08.. |
| ||||||||||||
| Mmm... Un minestrone cn vocazione al cyber-stein. Io leverei griggle oppure se proprio lo vuoi tenere devi aggiungere assolutamente il 2ยฐ scambio creature. Se no cm glielo dai all' avversario? Terrei un solo stein ma metterei 1/2 pomodori e ultimo desiderio cosรฌ lo evoki dal deck. Anke la 2a forza esiliata. Dimmi cs ne pensi... |
| ||||
| Quote:
hai 4 tributi...riesci a evocarli tt ? secondo me e molto difficile quindi ti direi di toglierti la fenice..e poi griggle......................cmq le fusioni quali sono??????????????????e poi solo 1 scudo prosciugante..............togli i cilindri e metti un secondo scudo..............funziona con 1 solo ritorno totale tutta la strategia?????????????????????ciao |
| ||||
| si รจ vero che sono evocazioni speciali ma se non puoi evocare ne uno ne l'altro perchรจ non ci sono i requisiti per poterlo fare devi sempre tributare i mostri.............e poi come fai a tributare i mostri se greazie alla strategia otkakka vanno via ciberstein,griggle se lo dai all'avversario,dd wl che rimuovi,3momonga,forza esiliata,cosa ti rimane da sacrificare???????????????????????????????poi se nel fusion hai balter che devi pagare 1000,ryu senshi,togli dei lp che ti servirebbero per evocare altri mostri e non penso che 1 scudo riesca a mantenere tutta la strategia quindi confermo quello che ho detto prima.................... |
| ||||||||||||
| Xkรจ cn scambio creature l'avversario nn ti da un mostro in cambio???? XD e poi le momonghe sn fatte apposta x essere sacrificate qnd serve... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |