![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck - Follia Zombie all'interno di Yu Gi Oh: Scusate,questo sarÃ* il centesimo 3d su questo argomento,ma speravo che qualcuno poteva darmi dei consigli su come modificare il mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck - Follia Zombie Scusate,questo sarÃ* il centesimo 3d su questo argomento,ma speravo che qualcuno poteva darmi dei consigli su come modificare il mio nuovo deck... Grazie mille |
| ||||||||||||
| Sì,che cosa ci trovi di strano?ho giÃ* fatto qualche modifica,aggiungendo qualche carta quÃ* e lÃ*,ma ancora non è perfetto...ecco il deck: Mostri: Genesi Vampira Doppio Coston Mobiu monarca gaciale Disperazione dell'oscuritÃ* x2 Spirito mietitore Torre d'ossa assorbi anima x2 Signore dei vampiri Mago della fede Tartaruga piramide x3 Mummia rigenerante x3 Ryu Kokki x2 Lady vampira Maestro kyonshee spadaccino mistico lv2 spirito polvere oscura Castello delle illusioni oscure Carte Trappola: scudo prosciugante tributo torrenziale armatura sakuretsu richiamo del posseduto dispositivo di salvataggio obbligatorio ruggito minaccioso Carte magia: Libro ddella vita x3 tifone spaziale mistico spada rivelatrice richiamo della mummia x3 tributo al dannato nobiluomo dello scambio spaccatura ritorno totale carta del ritorno oscuro Qulache aiuto?come posso migliorarlo?
__________________ ![]() Kingdom Hearts best Player |
| ||||||||||||
| Ci sono davvero tanti topic su deck zombie nella deck zone... soprattutto su come modificare lo structure... prova a prendere spunto da lì. Non è per cattiveria, ma molti li ho fixati io stesso e finirei comunque per darti gli stessi consigli
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |