![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante COMBO!!! COMBO!!! COMBO!!! all'interno di Yu Gi Oh: ATTENZIONE A TUTTI [left][color="Blue"] QUI UNITEVI TUTTI E ESPONETE TUTTE LE COMBO CHE POTETE CONOSCERE PER POTERLE COMMENTARE E SCOPRIRNE ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
ATTENZIONE A TUTTI [left][color="Blue"] QUI UNITEVI TUTTI E ESPONETE TUTTE LE COMBO CHE POTETE CONOSCERE PER POTERLE COMMENTARE E SCOPRIRNE DI NUOVE!! COLOR][/LEFT COMBO: produzione sovracarica 1) FUSIONE FUTURA PER EVOCARE " DRAGO SUPREMO CHIMERATECH" + DEFUSIONE = HO IN CAMPO 5 MOSTRI MACCHINA PIù POTENTI DEL DECK SUL TERRENO IN UN TURNO pronti x sbaragliare il mio avversario che ne dite di questa combo da 3 carte? |
| ||||||||||||
| Forse è un po' più utile mettere le COMBO che non si possono fare, per errore di RULING.. tipo: attivo boltex, scarto una carta.. goldd, distruggo tutti mostri sul terreno ed evoco Goldd!!! Errore... l'effetto di Gold si attiva se si scarta per EFFETTO non x COSTO di Attivazione!! Forse c'è gente che non vuole rivelare le sue combo così. Non so, la mia è solo un'idea.
__________________ |
| ||||||||||||
| questa è una delle vecchie combo che tutti dovrebbero saperla COMBO: power aumento instantaneo 2)UNITI RESISTIAMO + 1MOSTRO(CHE PASSANO I DANNI IN DIFESA) + CAPRO ESPIATORIOquesta combo fa aumentare all'istante l'atk di qualunque mostro, ma bisogna che l'avversario non abbia posizionato magie o trappole che possano interrompere la combo... |
| ||||||||||||
| Quote:
infine dico che non ci si studia non si fa nulla! |
| ||||||||||||
| Non si puo' fare! Con protettore del santuario sul terreno non puoi obbligare l'avversario a pescare carte... e quindi distruggi carte non puo' essere attivata! Mi spiace. Me l'hanno giocata contro e ci son cascato come un Pollo!
__________________ |
| ||||||||||||
| effetto: fin quando questa carta resta scoperta sul terreno il tuo avversario non puo' pescare carte al di fuori della draw phase |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |