![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante COMBO!!! COMBO!!! COMBO!!! all'interno di Yu Gi Oh: Mi sono sbagliato..siamo ancora tutti shockati!Dicono che l'ha copiato da internet..che deck è????... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
ovvio che l'ha copiato... sono un po' sfaticato te lo posto dopo (sempre che non ci pensi qualcun'altro) Giusto per sapere, quanti turni avete fatto? Quante partite ha vinto pulite al 1° turno (e non 2°-3°,dico proprio di 1°) Se ne ha vinte più di 10 consecutive sicuramente ha barato Se ne ha vinte più di 5 consecutive ha avuto un GRAN GRAN GRAN culo Se ne ha vinte 2 consecutive al 1°, e le altre al 3-4-5°-X allora il mazzo gira come dovrebbe girare |
| |||||||||||
| Quote:
Monsters: 2 1 Toon Cannon Soldier 1 Dark Magician of Chaos Spells: 45 3 Monster Gate 3 Messenger of Peace 3 Magic Reflector 3 Spell Reproduction 3 Toon Table of Contents 1 Graceful Charity 3 Reasoning 3 Different Dimension Capsule 3 Stray Lambs 3 A Feather of the Phoenix 3 Reload 1 Scapegoat 1 Premature Burial 1 Swords of Revealing Light 1 Level Limit - Area B 1 Card Destruction 3 Magical Mallet 2 Hammer Shot 1 Book of Moon 3 Nightmare’s Steelcage Traps: 3 3 Magical Explosion |
| ||||||||||||
| il pazzo che ha inventato questo dek è un genio folgorato... mamma mia mi vengono i brividi... mi sta venendo voglia di provarlo... fare solo una partitina, per vedere come gira!! è da folli! proprio oggi mi son vantato del mio dek strampalato che non si fila nessuno ma vince alla grande... e ora mi ritrovo davanti questo... questo Capolavoro! A confronto io sono una formica nell'universo! Oh mio dio!
__________________ |
| ||||||||||||
| scusate ma non ho capito fino in fondo la strategia di questo deck.. uso carte come ragionando per mandare al cimitero tutte le mie magie e così con esplosione magica gli faccio un gran danno... ma il cannone a che cosa serve? posso sparare i capri o gli agnelli dispersi, tutto qui. C'è qualcos altro che posso inventarmi?
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |