![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante COMBO!!! COMBO!!! COMBO!!! all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il modo + rapido per evocare la fenice sacra di Nephtys 1)evoco Capitano Saccheggiatore grazie al suo effetto evoco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Phoenix Ecco il modo + rapido per evocare la fenice sacra di Nephtys 1)evoco Capitano Saccheggiatore grazie al suo effetto evoco specialmente 2) Arcidiacono di Nephtys si fa il tributo ed ecco che al primo turno si ha 3)Fenice Sacra di Nephtys in un solo turno cosa ne pensate di questa grande combo ?
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| ||||||||||||
| Quote:
sara il new campione del mondo!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ Last edited by MASTER ENXMAN; 26-08-2006 at 20:55. |
| ||||||||||||
| Ha un deck incredibile!Non ho mai visto nulla di simile..erano tutti increduli..è forse la fine di questo gioco?Si può fermare solo con horus,3 decreti reali,disturbi magici,scudo magico lv8 e compagnia bella..ma come fai ad averli nel side?
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| |||||||||||
| Quote:
semmai Mago Nero del Chaos, NON Mago Ordine del Chaos... comunque si, fammi indovinare, vinceva con Magical Explosion giusto? Ce ne sono un sacco di mazzi simili, che giocano tantissime magie e pochissimi mostri, a partire dal Clockwork Control, poi il vecchio e famoso DMoC Otk, fino ad arrivare al Life Equalizer e al Reversal Quiz. Tutti mazzi divertenti da giocare che sfiorano l'FTK ma che nessuno porta ai tornei perchè 1)troppo siddabili 2) troppo instabili o quel losco figuro ha avuto la giornata della sua vita, oppure semplicemente barava ficcando dentro al mazzo più copie delle carte la fine di yugi? Ma va lê |
| ||||||||||||
| no ... kredo ke sia il deck kon Ekonomia della Magia e Dimension Fusion...kol Mago ke viene sparato dal Cannone..finisce nella d.d. ... lo evoki speciale kon la Dimension...riprendi sta magia e vai avanti finkè l'avversario non krepa
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Mi ricordo alcune carte:cancello dimensionale,una magia che se non indovini il livello del mostro che verrÃ* estratto scartando tutte le magie e trappole dal deck lo evoca specialmente,una trappola che fÃ* 200 life points per ogni magia al cimitero ecc..mago nero ordine del chaos,si..
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| |||||||||||
| Quote:
Visto Uni? avevo ragione io tiè si, la magia dei 200 danni è Magical Explosion e il mago è il Dark Magician of Chaos (non capisco dove salta fuori "Ordine") non era l'apocalisse, solo un mazzo for fun |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |