![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck... help all'interno di Yu Gi Oh: vi prego aiutatemi con questo deck..... mostri: mobius x1 assalitore notturno x1 breaker x1 giara della mutazione #2 ciber tutu ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| vi prego aiutatemi con questo deck..... mostri: mobius x1 assalitore notturno x1 breaker x1 giara della mutazione #2 ciber tutu x1 spadaccino mistico lv2 x2 spadaccino mistico lv4 x1 insetto mangia-uomini x2 signora guerriera D.D. x1 soldato pinguino x1 teschio evocato x1 lei lei x2 cavaliere vento oscuro di gaia x1 verme medusa x2 sangan x1 forza d'attacco goblin x1 mago ordine del chaos x1 elfi gemelli x1 magie: capro espiatorio x1 tifone spaziale x1 tempesta potente x1 nobiluomo dello scambio x1 sepoltura x1 strappa possesso x1 fulmine boltex x1 trappole: richiamo x1 cilindro magico x1 frattura raigeki x1 annulla attacco x1 tributo torrenziale x1 disturbo magico x1 buco trappola x1 muro della luce rivelatrice x1 barriera dello spirito x1 dispostivo di salvataggio obbligatorio x2 |
| |||||||||||
| Non mi piace per niente..togli un pò di trappole,aggiungi e sostituisci le magie,cambia un pò di mostri..insomma ancora devi lavorarci un pò!Ma soprattutto controlla la nuova lista di carte bandite,limitate ecc.
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
io gli ho fatto un deck...ke secondo me potrebbe andare bene...io ora glielo strutturato..poi qnd li troverÃ* gli aggiungera man mano...... qst era il mio consiglio.... |