![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck bustine all'interno di Yu Gi Oh: al torneo se ho carte dietro rovinate non me le fanno usare? e si possono tenere le carte nella bustina? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| certo le bustine protettive sono quasi un obbligo... tra l'altro se hai carte rovinate dietro, devi usare quelle colorate e nn quelle trasparenti ti consiglio di comprare o quelle della max protector (non quelle coi disegni) oppure quelle ufficiali con scritto yugiuoh dietro e che sono nere (lucide), le migliori in assoluto!
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| no xo è un attimo rovinare una carta...quindi meglio usare le buste... cmq le trovi anke nel negozio dove fai i tornei |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |