![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck bustine all'interno di Yu Gi Oh: GiÃ* GiÃ*.... Le bustine sono Moralmente un obbligo senza nn giocherei mai... cmq state sempre attenti che siano a protezione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| GiÃ* GiÃ*.... Le bustine sono Moralmente un obbligo senza nn giocherei mai... cmq state sempre attenti che siano a protezione UV, max protection e se avete qualche amico che le ha provate e ve le raccomanda nn fatevele scappare...
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Un consiglio prendete quelle mono cromatiche normali ed evitate quelle coi disegni mega tamarri e sbrilluccicosi dietro perch[ si rovinano molto prima garantito |
| ||||||||||||
| Diciamo di si, cmq volevo avvertire. Pi\ in generale cercate di evitare quelle col retro diciamo foil, le opache son le migliori in fatto di resistenza |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() Ma GiÃ* stanno iniziando a rovinarsi (le bustine) e quindi penso passerò a quelle di yugioh
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
perché puoi appunto prendere dentrol'apertura della bustina e recidere la plastica... mischia sempre di lato.. è quasi una vita che io ho le mie... e sono ancora in perfetto stato.
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |