![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante aiutino per fixare il deck all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti sono nuovo nel forum, avrei bisogno di un aiuto per fixare il mio nuovo crash, per il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| aiutino per fixare il deck ciao a tutti sono nuovo nel forum, avrei bisogno di un aiuto per fixare il mio nuovo crash, per il momento gioco con: 3 needle 1 dd w lady 1 dd assailant 1 morphing 1 morphing#2 1 assalitore 1 f esiliata 1 rana degli alberi 1 Jinzo 3 insetti mangiauomini 1 mago ello fede 1 sangan 1 spirit reaper 3 momonga 1 pot 1 piuma di fenice 1 caritĂ* 1 tifone 1 tempesta potente 1 distruggi carte 1 drak core 1 vortex 1 premature burial 1 livello lemite area b 1 scapegoat 1giudizio solenne 1 buco trappola senza fine 1 disturbi magici 1 scudo prosciugante 1 cilindro 1 ring 1 legame gravitazionale 1 richiamo del posseduto 1 assalto al quartier generale l'ho provato contro un mazzo che sfrutta i monarchi ma accetto qualunque consiglio vi prego |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |