![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante consiglio dack eroe del destino all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi faccio bene a farmi un deck eroe del destino siccome la nuova espansione potere del duellante ne contiene ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io lo ho provato... il rpoblema di questo deck è che imostri forti (utili alla vittoria) sono a tributo (vedi dogma dasher o maestro del terrore), il che implica che avrai pescate completamente inutili (soprattutto al topdeck). io non te lo consiglio ancora, visto che non ha ancora ricevuto abbastanza rafforzamenti! però che io sappia usciranno dei pacchetti (tipo quelli di jaden e chaz) tematici di quel personaggio che al cartone usa gli eroi del destino... e allora si godrÃ*
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||||||||||
| Quote:
si, in effetti il duelist pack di Edo conterrrÃ* qualche carta D-Hero carina ma (per adesso) non clamorosa... la piccola fregatura - così come in quello di Zane, che facendolo uscire Hell-kaiser hanno trovato il modo di non fiondarci i cyber - è che nelle bustine usciranno anche parecchi E-Hero dato che il personaggio in questione gioca sia gli uni che gli altri |
| ||||||||||||
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |