![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Croak Deck v4 all'interno di Yu Gi Oh: Tribute Summon - 5 2 Mobius the Frost Monarch 3 Des Frog Normal Summon - 16 1 Treeborn Frog 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma no dai..non dire così ! XD sto mazzo è troppo divertente da giocare: tra Grizzly, T.A.D.P.O.L.E. e Sangan scremi che è un piacere..poi quando hai due T.A.D.P.O.L.E. al CImitero evochi una Rana Des fai Des Croaking e -5700 LP (ho messo il Diamond Guy perchè così..con 2 Des Croaking magari mi esce qualcosa di simpatico..) |
| ||||||||||||
| garantisco che il mazzo gira eccome! leva quel diamond guy e metti una yomi / pinguino incubo (son malato. lo so..) se metti la yomi io leverei la saku per il secondo dust! psssst io leverei un mobius.. ma solo perchè 5 tributi sono brutti da vedere :p
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| Perchè le des frog sono piccine... anche se tu forse le evochi solo per chiudere... e poi le grizzly ti ammazzano i cyber draghi senza farti perdere presenza campo. Era per l'effetto sorpresa, nient'altro XD
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |